ti assicuro che ti sbagli:whistling
altri dealers che confermano la cosa per favore? ^_^
Visualizzazione Stampabile
Anche a me mi sembra di ricordare che ad aprile 2008 i comodati ricaricabile fossero 30 mesi.
Non ci metterei la mano sul fuoco, ma sono sicuro al 99%.
Se non ricordo male i comodati sono passati a 24 mesi a Luglio o Settembre 2008.
Comunque non usciamo fuori topic, parliamo di GD3. Oggi ho contattato il mio rivenditore di fiducia e mi ha detto che domani (11.02.2009) hanno una riunione tutti i rivenditori perchè hanno ricevuto moltissime lamentele dai clienti per la GD3 AO disattivata, è mi ha dato qualche speranza, domani vedremo, anche se io sono molto scettico.
Clamoroso ( trattandosi di 3 ) ! Hanno disattivato del tutto la mia usim di Natale 2007, mai ricaricata ! Meno male: una "ripulitina" alla mia anagrafica... Strano però: le usim 3 sembrano immortali ( ne ho una del 2006, mai ricaricata, sempre attiva ): quella di Natale che aveva "Gd3" incorporata è stata disattivata immediatamente alla scadenza. Complimenti per la precisione !!!! :)
dovresti mandare almeno un sms ogni 5 mesi per tenerla in vita cmq sdylan tienici informati su questa riunione ok???
Aspetto pure io la risposta di 3 sulla presunta disattivazione di gd3,al momento però niente di nuovo
Novità ? La mia pratica risulta ancora in lavorazione....
Ancora non ci sono novità, mi hanno riferito che i rivenditori hanno esposto le loro lamentele, assieme anche a tutti gli aumenti di questo periodo, e che adesso si deve attendere.
Bah....attendiamo
su 2 usiim 3 una acquistata con il cd di natale e una acquistata a marzo 2008 ad 1 euro mi hanno disattivato g 3 .0. a. dopvo varie email di protesta alla data odierna non mi hanno attivato niente. :wall:ecco cosa mi hanno risposto:Oggetto: Opzioni tariffarie - Gente di 3 Data Invio: dom 01/03/2009 16.15 Gentile Sig. xxxxxxxx,
in riferimento alla sua mail del 20/02/2009, le comunichiamo che non esistono i presupposti per poter accogliere la sua gentile richiesta: infatti, a seguito di controlli sul sistema, si evince che sui numeri di telefono 393xxxxxx e 392xxxxxxx l'opzione risulta disattivata correttamente come previsto da promozione; inoltre non risultano procedure aperte a seguito della telefonata intercorsa fra lei e la collega, fatta salva quella che prevedeva la riattivazione di Gente di 3 sul numero 392xxxxxx, portata poi a buon fine.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Io ho scritto di nuovo al servizio clienti,la mia pratica è ancora in lavorazione. Devo imparare pure io a tenere in lavorazione mesi le pratiche del mio posto di lavoro....
Su una sim l'hanno attivata ora sto provando su altre 2 sim a farmela riattivare :)
E... scusa come hai fatto a fartela riattivare ? A me non rispondono nemmeno...
Io li ho minacciati di MNP, ho fatto di tutto ma niente da fare.
Adesso ho trovato la soluzione, praticamente ho preso due LG U370 che hanno GD3 OA per sempre, faccio triangolazione e cosi ho risolto tutto. Naturalmente li ho comprati nuovi a prezzo ridotto.
Boh forse avrò trovato un operatore buono.....