Disattivata gente di tre sulle usim di Natale!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 66

Disattivata gente di tre sulle usim di Natale!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    io continuo a chiedermi da mesi a quali dealer sarebbe arrivata questa comunicazione: ho le email degli ultimi 18 mesi tutte salvate e non hanno mai affermato che sarebbe durata oltre....quindi laddove sia ancora attiva è solo un errore di sistema....mentre a moltissimi hanno rispettato la scadenza, come ho testimonianza da moltissimi clienti
    Hai perfettamente ragione.
    Ora che ricordo, nelle varie discussioni apposite, tu avevi confermato la scadenza e avevi sempre detto che non c'era nessuna proroga alla gd3 delle sim natalizie.

Sai, dopo tutto questo tempo, e con tutte le cose discordanti che si erano dette, non ricordavo bene.

Comunque, indipendentemente da questo volevo solo dire che in ogni caso non ci si sarebbe potuti appellare a niente.

Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione.
    Ora che ricordo, nelle varie discussioni apposite, tu avevi confermato la scadenza e avevi sempre detto che non c'era nessuna proroga alla gd3 delle sim natalizie.

Sai, dopo tutto questo tempo, e con tutte le cose discordanti che si erano dette, non ricordavo bene.

Comunque, indipendentemente da questo volevo solo dire che in ogni caso non ci si sarebbe potuti appellare a niente.
    Concordo con te sul fatto che non ci si può appellare, ma visto che si era detto il contrario e a gennaio aveva funzionato a dovere... Si stava per sperare che davvero fosse diventata senza scadenza.
    Ciao..

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    Concordo con te sul fatto che non ci si può appellare, ma visto che si era detto il contrario e a gennaio aveva funzionato a dovere... Si stava per sperare che davvero fosse diventata senza scadenza.
    Ciao..
    No no... guarda proprio nel mio messaggio che tu hai quotato, ho voluto sottolineare che non c'era mai stata comunicazione ufficiale riguardo la gd3 a vita per le sim di natale, e che ha ragione Lupin.

Non si è mai capito chi e perché abbia cominciato a divulgare tale notizia, ma era del tutto falsa.

Per quanto riguarda il fatto che a gennaio aveva funzionato, un solo mese in più rispetto a quanto dovuto non è certo un sintomo sufficiente per pensare che la gd3 fosse stata prorogata.
    Semplicemente la 3 ci ha messo un mese in più a fare quanto specificato nelle condizioni della sim di natale, stop.

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    Ciao..
    Ragazzi ma io mi auguro che la 3 ci ripensi e ve la lasci a vita ve lo dico con il massimo della sincerità.....

il mio appunto era solo quello che non c'era ufficialità, ma sappiamo che con 3 l'ufficialità e qualcosa di molto aleatorio ehheheh
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social