[FAQ] Conoscere data di scadenza di una USIM 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 184

[FAQ] Conoscere data di scadenza di una USIM 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    fino a ora le usim attivate dopo il 15.maggio 2006 fino al 01.04.2012 continuano a rinnovare la scadenza con un evento a pagameto ogni 5 mesi senza obbligo di effettuare ricarica.
    qual'ora 3 decida di fare scadere tali usim 3 ogni 12 mesi previa ricarica ci devono comunicare la variazione di tale contratto ,cosa che fino ad ora non hanno fatto.
    per questo mi attengo alla carta servizi dove riporta tale regola del rinnovo scadenza usim3.
    ARTICOLO 5 - Durata
    5.1 – In caso di Servizi UMTS e, se previsti dal Piano Tariffario, di Servizi Televisivi postpagati, la durata del contratto è di un anno
    dalla sua conclusione, fatto salvo quanto previsto dai successivi artt. 20 (“Risoluzione del contratto”) e 21 (“ Recesso e cessazione
    d’efficacia del contratto”).
    5.2 – Il contratto di cui al comma precedente si intenderà tacitamente rinnovato, di anno in anno, salvo disdetta comunicata
    mediante lettera raccomandata a.r., o altro mezzo ritenuto equipollente da vigenti disposizioni normative, almeno 30 (trenta)
    giorni prima della scadenza. Il suddetto termine di preavviso non si applica in caso di disdetta connessa ad una richiesta di
    portabilità del numero per la quale valgono le disposizioni di cui al successivo art. 8.
    5.3 – Le parti potranno inviare, con un preavviso di 30 (trenta) giorni, mediante lettera raccomandata a.r., o altro mezzo ritenuto
    equipollente da vigenti disposizioni normative, la comunicazione di disdetta, relativamente ad uno o tutti i servizi.
    5.4 - In caso di Servizi UMTS prepagati e, se previsti dal Piano Tariffario, di Servizi Televisivi, prepagati, “3” fornirà al Cliente i predetti
    Servizi UMTS e Servizi Televisivi per periodi di 5 (cinque) mesi decorrenti dal giorno di attivazione della USIM o della USIM TV o
    dall'ultimo utilizzo a pagamento dei Servizi UMTS o dei Servizi Televisivi effettuato dal Cliente, più un ulteriore mese durante il
    quale la USIM o la USIM TV sarà abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti. Trascorso detto periodo, “3” si riserva di disattivare
    la USIM o la USIM TV.
    5.5 – In tutti i casi di recesso o disattivazione della USIM/USIM TV prepagata, iIl Credito Residuo a richiesta del Cliente potrà essere
    trasferito a richiesta del Cliente su altra USIM/USIM TV 3 ricaricabile, secondo le modalità e le condizioni riportate sulla modulistica
    predisposta da “3” e disponibile sul sito www.tre.it .In alternativa il Cliente potrà richiedere la restituzione del Credito Residuo
    presente sulla USIM/USIM TV al momento della disattivazione, secondo le modalità e le condizioni riportate sulla modulistica
    predisposta da “3” e disponibile sul sito www.tre.it
    contenti?
    Ultima modifica di sponsor3; 27/10/2013 alle 08:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social