Super7 incomprensibile :(
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Super7 incomprensibile :(

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Non vorrei dire una fesseria ma il mese dell' attivazione della USIM la tariffa super dovrebbe essere attiva a prescindere dalla ricarica ( ovviamente impossibile ) nel mese precedente . Qualcuno può confermare ( o smentire ) questa cosa ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

bhè io posso smentire per esperienza personale direi!
    usim attivata il 15 gennaio....cellulare arrivato a casa mia il 23 gennaio...faccio la ricarica il 3 febbraio e contattando l'operatore mi dice che dovevo farla entro gennaio..avendola fatta il 3 febbraio mi si attiverà a marzo

più che altro mi potreste dire quando dovrebbe arrivarmi sto azz di sms di conferma attivazione super7 per il mese di marzo?perchè cmq la ricarica di 20 euro di febbraio l'ho già effettuata...

p.s. confermo in pieno invece il fatto dell'azienda di catanzaro...mi hanno chiamato proprio da lì!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social