Super7 incomprensibile :(
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Super7 incomprensibile :(

Predefinito Super7 incomprensibile :(

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovissimo cliente 3..

prima di tutto complimenti per il forum

ora vi espongo il mio problema...cercherò di essere sintetico e preciso..

allora..mi contattano dalla 3 per offrirmi una nuova sim con tariffa super7 e un cell in comodato (nokia 6500 slide)...decido di accettare...

la signorina della 3 al momento di effettuare il contratto mi dice che in pratica mi arriverà insieme al cell una nuova sim già attiva con 5 euro di traffico (con tariffa base)...quindi dal momento dell'avvenuta consegna del pacco da parte del corriere, io avrò tempo 20 gg per ricaricare le famose 20 euro e in questo modo si attiverà la tariffa super7..da quel giorno in poi dovrò fare una ricarica di 20 euro al mese (solare) per mantenere attiva la super7 ..

ora...il corriere consegna in data 23 gennaio...firmo il contratto...ieri (3/2/09) faccio la prima ricarica da 20 euro ma la tariffa super7 non è attiva!! perchè? me lo dice sia dal 4321 ...in piu ho provato a mandare un sms ed effettivamente mi hanno scalato 15 cent non 7...
    cosa tragica, per non voler spendere soldi con gli operatori che ho scoperto essere a pagamento(ma questi son pazzi cmq...son tuo cliente e devo pagare per avere informazioni..mah..) vado sul sito 3..L'AREA CLIENTI NON FUNZIONA! ne ieri...ne oggi...

qualcuno può rassicurarmi? che so ci mettono un pò ad attivare la tariffa?

helpppppp!!!

grazie in anticipo

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us

Predefinito

mi dispiace dirtelo ma se non erro la tariffa super7 si abiliterà effettivamente a partire dal mese prossimo... cmq di regola per mantenere la tariffa attiva bastano 5 euro al mese, solo che ti hanno detto di fare 20 perchè in questo modo gli paghi anche il cellulare in comodato (e sei costretto a farlo x contratto)... l'area clienti non funziona neanche a me da ieri, deve essere un disservizio generale... cmq puoi fare le domande al Servizio Clienti anche tramite il sito Area Clienti 133 se registri la tua usim.... ps. hai ricevuto l'sms di benvenuto in 3?

Predefinito

a partire dal mese prossimooooo???ma comeeee??? mi sembra strano ma mi informerò...lei mi aveva detto che avevo 20 giorni di tempo per effettuare la prima ricarica...bho...

si bhè dei 20 euro per il cellulare l'avevo intuito..ma fatti 2 conti mi andava bene così

mmm dal sito non mi fa resgistrare mi sembra...mi dice che stanno lavorando al sito per offrire maggiori servizi ( a me pare che offrano piu disservizi che altro cmq....) e l'sms di benvenuto in 3 non mi è arrivato!!!! al momento della ricarica mi è arrivato l'sms della ricarica di 20 euro...ma non quello di benvenuto in 3....

possibile siano così lenti i terminali??

raga grazie mille ho risolto il mistero...è come dici tu..la tariffa super 7 mi sarà attivata a marzo!! che pacco...la signorina della 3 non mi aveva detto sto impiccio..altrimenti l'avrei fatta a fine gennaio sta benedetta ricarica...quindi mi dovrò far dissanguare per tutto febbraio!

va bhè mi metto l'animo in pace...grazie ancora

p.s. ho appena parlato con un operatore 3 a pagamento...ma il credito non mi è stato scalato! chissà chissà...
    Ultima modifica di robbo82; 04/02/2009 alle 15:11

Partecipante Logorroico

Predefinito

Quelo che dicono i venditori che si spacciano per 3 ma in realtà sono una azienda di Catanzaro che ha ricevuto i dati dei clienti 3 per fare marketing aggressivo (insomma raccontare cazzate pur di rifilare 2 anni di contratto alla gente che poi non ne può uscire se non con penali altissime!) vale meno di zero.

L'unica cosa che conta è che carta canta.

Se non erro per avere la tariffa super attiva a febbraio dovevi fare la ricarica entro la fine di gennaio.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Non vorrei dire una fesseria ma il mese dell' attivazione della USIM la tariffa super dovrebbe essere attiva a prescindere dalla ricarica ( ovviamente impossibile ) nel mese precedente . Qualcuno può confermare ( o smentire ) questa cosa ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

bhè io posso smentire per esperienza personale direi!
    usim attivata il 15 gennaio....cellulare arrivato a casa mia il 23 gennaio...faccio la ricarica il 3 febbraio e contattando l'operatore mi dice che dovevo farla entro gennaio..avendola fatta il 3 febbraio mi si attiverà a marzo

più che altro mi potreste dire quando dovrebbe arrivarmi sto azz di sms di conferma attivazione super7 per il mese di marzo?perchè cmq la ricarica di 20 euro di febbraio l'ho già effettuata...

p.s. confermo in pieno invece il fatto dell'azienda di catanzaro...mi hanno chiamato proprio da lì!!!

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

E' giusto, se il la sim è stata attivata a gennaio vuol dire che per gennaio avevi la tariffa super già attiva. E fin qui tutto ok.

Però per avere la tariffa super attiva anche in febbraio dovevi fare una ricarica in gennaio!

Di conseguenza se fai una ricarica adesso (febbraio) la tariffa super la avrai attiva a marzo!

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

eh si.,se a gennaio non hai ricaricato è così infatti.. Cmq se non puoi acced all area clienti manda l e mail dalla tua casella: servizioclienti@tre.it.hanno diritto a 48ore per rispondere,dopo di esse nel nonnento ho cui ti, arriva la risposta puoi chiedere rimborso per ogni giorno di ritardo.. Chan'

Predefinito

opsvolevo dirti alla fine ciao!

Predefinito

scusate gli errori..mamma mia..e che dal cel vado a volte a intuito con le parole..vabè il senso sé capito..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social