Ciao ragazzi,
volevo chiedervi un consiglio, perchè vorrei fingere un cambio operatore da 3 a Vodafone per cercare di ottenere qualche promozione.

Innanzitutto vi dico che sono cliente affezionato 3 da maggio 2005, e che ho saputo che per loro sono cliente high, poichè in passato ho avuto un credito molto elevato per questioni di autoricarica ... Ho anche 4 USIM intestate a mio nome e tutte attive ed usate...

Sulla mia scheda ho il piano tariffario super 7, ho la gente di 3 con ricarica mensile ed anche la promo "della benzina", ossia che ad ogni prima ricarica del mese mi danno in più 5 euro di traffico, finchè "la benzina non torna al di sotto di 1 euro al litro".

Dicevo che vorrei fingere una portabilità a Vodafone (o mi consigliate meglio Tim o Wind?) per cercare di ottenere qualche offerta di retention.

Voi sapete cosa potrebbero offrirmi nella mia situazione? Potrei riuscire a strappare una Extra30 o 60, un raddoppio delle ricariche, o qualcos'altro?

Aspetto vostri consigli...

Scusate se ho aperto un 3d apposta, ma magari appena finito lo chiudiamo subito.

Rimango in attesa