Nuove offerte 3 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

Nuove offerte 3

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

No nevio, mettiti nei panni dei negozianti che con gli aumenti degli upfront vedono ridurre notevolmente il numero di clienti! Difficilmente sottoscriverò un comodato con 3 ma a molti sarebbe piaciuto rivedere i "vecchi" prezzi!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Boh, sembra che tutto vi sia dovuto... Ma cambiate telefono ogni 3 mesi?
    Non cambio telefono ogni tre mesi, però con il comodato attuale quasi in scadenza difficilmente penso di rinnovarlo con una offerta scegli ancora tre (sempre che sia nel target di clientela) se i prezzi degli upfront e le ricariche per ottenere i telefoni rimarranno quelli attuali. Ciao buona serata

Partecipante Logorroico

Talking

Boh, sembra che tutto vi sia dovuto... Ma cambiate telefono ogni 3 mesi?
    mm ho nokia 6680 da + di 3 anni ormai....ancora lo uso.
    e un n95-1 da più di un anno....

volevo mandare in pensione il 6680, o meglio darlo a mia madre...
    alternative?
    mi aspettavo che l'upfront del diamond a 20 euro scendesse.
    o che venisse messo in listino l'HTC HD.

ho la SCEGLI ANCORA 3 da sfruttare...
    possono mandare tutti gli sms che vogliono...
    il telefono lo compro alle mie condizioni....non alle loro

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Ha tenuto prezzi bassi per un breve periodo ed ha aumentato il proprio pacchetto clienti. Il 6120 era con upfront zero ed ora è a 49€? Buon per chi l'ha fatto allora, ora chi lo vuole lo paga. E' il bello del mercato libero. Vodafone ha fatto un'offerta per 3 scarcassini solamente per un mese, H3G ha prezzi bassi (megio dire ragionevoli) per tutto l'anno. Non mi sembra nulla di grave se ora anche 3 alza un pò i prezzi.
    Oggi ho aderito ad un'offerta per 3 mesi di palestra a 50€ anziché 270€. Voglio vedere chi ai primi di gennaio ha pagato il prezzo pieno... Io invece ho aspettato una promozione ed eccola qui. Fra una settimana torna il prezzo pieno. Cacchi per chi ora non ha bisogno di aderire alla promozione.
    Ogni volta che i prezzi salgono gridate allo scandalo.......
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tyna89 Visualizza Messaggio
    la zero6pro costerà 24 euro + iva e saranno 400 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta.
    zero7pro 40 + iva 800 min.
    zero8pro 65 + iva 2000 min .

la novità principale è che ci saranno telefonini su quasi tutti i piani completamente a zero quindi senza la kasko e senza up front.
    p.s. scusate se mi sono infiltrata senza presentarmi .....molto piacere sono tyna e sono un' operatrice telemarketing presso un affilitato h3g buisness di Napoli.
    account manager h3g , confermo tutto , solo che nella 7 ci sono 20 gb di dati e nella 8 raddoppiano , aumentano anche gli sms e ci saranno 6 nuovi cellulari

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    aumenti dei terminali, nessuna nuova tariffa, nessun nuovo telefono....nessuna offerta se non i 10 GB per i comodati con i sonyericsson....aggiungiamo una ulteriore stretta per la richiesta di un comodato (abbonamenti quasi tutti solo con carta di credito)

poveri noi....
    La 3 boccheggia...

Da settembre non è più uscita una offerta degna di nota...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ha tenuto prezzi bassi per un breve periodo ed ha aumentato il proprio pacchetto clienti. Il 6120 era con upfront zero ed ora è a 49€? Buon per chi l'ha fatto allora, ora chi lo vuole lo paga. E' il bello del mercato libero. Vodafone ha fatto un'offerta per 3 scarcassini solamente per un mese, H3G ha prezzi bassi (megio dire ragionevoli) per tutto l'anno. Non mi sembra nulla di grave se ora anche 3 alza un pò i prezzi.
    Oggi ho aderito ad un'offerta per 3 mesi di palestra a 50€ anziché 270€. Voglio vedere chi ai primi di gennaio ha pagato il prezzo pieno... Io invece ho aspettato una promozione ed eccola qui. Fra una settimana torna il prezzo pieno. Cacchi per chi ora non ha bisogno di aderire alla promozione.
    Ogni volta che i prezzi salgono gridate allo scandalo.......
    Intanto Vodafone ha riempito i negozi a Natale... facendo ottimi affari, purtroppo come dice anche Eros invece i negozianti 3 cominciano a faticare.

Le offerte possono essere più o meno buone, tutta questa bazza rispetto agli altri operatori non c'è rispetto a tempo fa, e soprattutto con aumenti stupidi e mal pensati come ha fatto 3 in questi ultimi 4-5 mesi il cliente va altrove perchè percepisce che lo si voglia fregare!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Intanto Vodafone ha riempito i negozi a Natale... facendo ottimi affari, purtroppo come dice anche Eros invece i negozianti 3 cominciano a faticare.
    Specie da oggi... Comodati con 3 Italia, quanti aumenti! La lista dei nuovi “Scegli 3 New” costa… caro

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio

Le offerte possono essere più o meno buone, tutta questa bazza rispetto agli altri operatori non c'è rispetto a tempo fa, e soprattutto con aumenti stupidi e mal pensati come ha fatto 3 in questi ultimi 4-5 mesi il cliente va altrove perchè percepisce che lo si voglia fregare!
    Quando (e se) capirà che sta perdendo clienti, abbasserà nuovamente i prezzi. A me non sembra ci sia nulla di grave, è un'azienda che adotta le proprie strategie, tutto qui. Se hanno aumentato i prezzi è perchè hanno le loro ragioni, che noi sicuramente non capiamo......
    Effettivamente però l'aumento di alcuni upfront è veramente spropositato. L'N95 è fuori a 349€ free, 50€ in più di quello che puoi prendere in comodato, legandoti per 2 anni. Mah...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante Galattico

Predefinito

sarà cosi...io a perugia vedo sempre i negozi 3 pieni e gente che a 3 e che abbandona vodafone e tim

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social