Nuove offerte 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Nuove offerte 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Ha tenuto prezzi bassi per un breve periodo ed ha aumentato il proprio pacchetto clienti. Il 6120 era con upfront zero ed ora è a 49€? Buon per chi l'ha fatto allora, ora chi lo vuole lo paga. E' il bello del mercato libero. Vodafone ha fatto un'offerta per 3 scarcassini solamente per un mese, H3G ha prezzi bassi (megio dire ragionevoli) per tutto l'anno. Non mi sembra nulla di grave se ora anche 3 alza un pò i prezzi.
    Oggi ho aderito ad un'offerta per 3 mesi di palestra a 50€ anziché 270€. Voglio vedere chi ai primi di gennaio ha pagato il prezzo pieno... Io invece ho aspettato una promozione ed eccola qui. Fra una settimana torna il prezzo pieno. Cacchi per chi ora non ha bisogno di aderire alla promozione.
    Ogni volta che i prezzi salgono gridate allo scandalo.......
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Ha tenuto prezzi bassi per un breve periodo ed ha aumentato il proprio pacchetto clienti. Il 6120 era con upfront zero ed ora è a 49€? Buon per chi l'ha fatto allora, ora chi lo vuole lo paga. E' il bello del mercato libero. Vodafone ha fatto un'offerta per 3 scarcassini solamente per un mese, H3G ha prezzi bassi (megio dire ragionevoli) per tutto l'anno. Non mi sembra nulla di grave se ora anche 3 alza un pò i prezzi.
    Oggi ho aderito ad un'offerta per 3 mesi di palestra a 50€ anziché 270€. Voglio vedere chi ai primi di gennaio ha pagato il prezzo pieno... Io invece ho aspettato una promozione ed eccola qui. Fra una settimana torna il prezzo pieno. Cacchi per chi ora non ha bisogno di aderire alla promozione.
    Ogni volta che i prezzi salgono gridate allo scandalo.......
    Intanto Vodafone ha riempito i negozi a Natale... facendo ottimi affari, purtroppo come dice anche Eros invece i negozianti 3 cominciano a faticare.

Le offerte possono essere più o meno buone, tutta questa bazza rispetto agli altri operatori non c'è rispetto a tempo fa, e soprattutto con aumenti stupidi e mal pensati come ha fatto 3 in questi ultimi 4-5 mesi il cliente va altrove perchè percepisce che lo si voglia fregare!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Intanto Vodafone ha riempito i negozi a Natale... facendo ottimi affari, purtroppo come dice anche Eros invece i negozianti 3 cominciano a faticare.
    Specie da oggi... Comodati con 3 Italia, quanti aumenti! La lista dei nuovi “Scegli 3 New” costa… caro

Predefinito

Le offerte possono essere più o meno buone, tutta questa bazza rispetto agli altri operatori non c'è rispetto a tempo fa, e soprattutto con aumenti stupidi e mal pensati come ha fatto 3 in questi ultimi 4-5 mesi il cliente va altrove perchè percepisce che lo si voglia fregare!
    Quando (e se) capirà che sta perdendo clienti, abbasserà nuovamente i prezzi. A me non sembra ci sia nulla di grave, è un'azienda che adotta le proprie strategie, tutto qui. Se hanno aumentato i prezzi è perchè hanno le loro ragioni, che noi sicuramente non capiamo......
    Effettivamente però l'aumento di alcuni upfront è veramente spropositato. L'N95 è fuori a 349€ free, 50€ in più di quello che puoi prendere in comodato, legandoti per 2 anni. Mah...

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Effettivamente però l'aumento di alcuni upfront è veramente spropositato. L'N95 è fuori a 349€ free, 50€ in più di quello che puoi prendere in comodato, legandoti per 2 anni. Mah...
    fino ad ora che te lo abbiamo detto noi dicevi che eravamo visionari
    saranno mesi duri in casa 3, parola di lupin...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    fino ad ora che te lo abbiamo detto noi dicevi che eravamo visionari
    saranno mesi duri in casa 3, parola di lupin...
    No, non vi ho detto che eravate visionari, dico solo e lo ribadisco che 3 fa i prezzi che vuole, anche se a noi sembrano incomprensibili.
    Avranno fatto i loro calcoli ed avranno tirato le somme.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Avranno fatto i loro calcoli ed avranno tirato le somme.
    Il problema è che, di questo passo, invece che "le somme" rischiano invece di tirare... le cuoia

Scusate, era più forte di me!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Quando (e se) capirà che sta perdendo clienti, abbasserà nuovamente i prezzi. A me non sembra ci sia nulla di grave, è un'azienda che adotta le proprie strategie, tutto qui. Se hanno aumentato i prezzi è perchè hanno le loro ragioni, che noi sicuramente non capiamo......
    Se è per questo l'N95 l'ho già visto in vendita a 279€ con 100€ di credito senza scadenza da parte di Coop.

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Se è per questo l'N95 l'ho già visto in vendita a 279€ con 100€ di credito senza scadenza da parte di Coop.
    dove?! tutte le coop? me lo prendo al volo!
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    dove?! tutte le coop? me lo prendo al volo!
    Nelle Coop dove puoi attivare la sim Coop Voce. Devi fare MNP verso Coop Voce; la promo è stata prorogata fino a fine febbraio 2009. Per maggiori informazioni guardate qui:
    CoopVoce - null
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social