GD3 e raddoppia la Ricarica sembrano attivi dal 23/02/2008, ma come mai non vedo le soglie nella sezione Info Costi e continuo a pagare le chiamate verso H3G pur avendo massima copertura? E' successo anche a voi?
GD3 e raddoppia la Ricarica sembrano attivi dal 23/02/2008, ma come mai non vedo le soglie nella sezione Info Costi e continuo a pagare le chiamate verso H3G pur avendo massima copertura? E' successo anche a voi?
Rettifico...ora tutto a posto...visualizzo le soglie senza problemi...Questa mattina alle 9 non c'era nulla ed ho pagato le chiamate....Proviamo nel pomeriggio
Anche io ho avuto l'attivazione del raddoppio il 23.
Ieri (24/2) ho fatto una ricarica da 5€ per mantenere la tariffa super ma x ora il raddoppio non s'e' visto
In compenso mi hanno Disattivato gente di tre.
Non ho parole.
Questa Tutto3 e' davvero un travaglio
Ciao Stewart.
Arrggghhh.
Mi hanno riattivato Gente di Tre ma mi hanno disattivato la tariffa SUPER pur avendo fatto le mie 2 ricariche in gennaio.
Ho chiamato il 133 chiedendo la riattivazione e il ri-accredito dei costi non dovuti. Chissà cosa mi aspettera' ora...
Tenete d'occhio il vs. profilo.
Ciao Stewart
aggiornamento delle mie 2 usim Tutto3.
Sulla prima manca solo il raddoppio ricariche (attivata a dicembre)
sulla seconda manca la Gd3 e raddoppio ricariche (attivata a gennaio)
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Attivazione 18/08/2008
gente di tre mai attivata
caricati 50 euro fino ad ora
tre settimane fa ricevuti 10
fino a 10 giorni fa li ho tempestati di: mail, chiamate, fax
settimana scorsa scrive loro il mio avvocato
mi chiamano ieri mattina
promesso verbalmente accredito del raddoppio
negata gente di tre. motivazione: con super web non c'è compatibilità.
gli rispondo: non è un problema mio, se scrivi -scegli il piano che preferisci- dopo non è un affare mio, se vogliamo filosofeggiare anche il raddoppio non è previsto per nessun piano.....
ad ogni modo non sono un pignolo e dico: cambio piano e risolviamo bonariamente. la signorina (forse del servizio legale) mi dice di chiamare il 133. Lì mi dicono che con super web non si può cambiare piano.
Io voglio procedere con l'avvocato.
Sono esasperato e pronto ad una azione collettiva per farci restituire anche tutti i danni esistenziali (stress, perdite di tempo, ricariche, sfiducia eccetera e chi più ne ha più ne metta)
ecco.. quel che temevo.. scrivi al servizio clienti..![]()
iPhone XS Max
ok. beh, se l'opzione risulta attiva dal 23 credo comunque tu abbia diritto ad un rimborso..
iPhone XS Max
arrivate anche le soglie gd3 sulle mie 2! ora se mi danno gli ultimi 10€ e mi hanno veramente attivato il raddoppio ricariche (lo verifico a marzo) sono proprio a posto!![]()
iPhone XS Max