Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio_05
Anche a me stamattina tutto attivo!
vedi le soglie gd3? :)
io da cell al momento non posso controllare..
-
Citazione:
sebchi
vedi le soglie gd3? :)
io da cell al momento non posso controllare..
Si, vedo le soglie gd3 + e tra le opzioni ho attivo il raddoppio della ricarica. :clap:
-
Citazione:
ciccio_05
Si, vedo le soglie gd3 + e tra le opzioni ho attivo il raddoppio della ricarica. :clap:
Ho 2 Tutto3..appena controllato,su una tutte le opzioni attive (mancava il raddoppio..:clap:),sull'altra manca,ancora,solo il raddoppio...
-
GD3 e raddoppia la Ricarica sembrano attivi dal 23/02/2008, ma come mai non vedo le soglie nella sezione Info Costi e continuo a pagare le chiamate verso H3G pur avendo massima copertura? E' successo anche a voi?
-
ecco.. quel che temevo.. scrivi al servizio clienti.. :(
-
Rettifico...ora tutto a posto...visualizzo le soglie senza problemi...Questa mattina alle 9 non c'era nulla ed ho pagato le chiamate....Proviamo nel pomeriggio
-
ok. beh, se l'opzione risulta attiva dal 23 credo comunque tu abbia diritto ad un rimborso..
-
Citazione:
maximmag
Ho 2 Tutto3..appena controllato,su una tutte le opzioni attive (mancava il raddoppio..:clap:),sull'altra manca,ancora,solo il raddoppio...
come non detto..ho controllato meglio...
sulla usim dove mi hanno attivato il raddoppio,mi hanno disattivato "gente di 3" (fino a ieri attiva..) !!! :wall: Semplicemente ridicoli ! :poveraitalia: Inviata email.Non ho parole..
-
A me manca solo il raddoppio ricarica, hanno tempo fino al 28 febbraio, domani mandero' un fax giusto per ricordarglielo...
-
Aggiornamento sulle mie 2 Tutto3:
Quella di dicembre, manca solo il raddoppio :chair:
Quella di Gennaio ieri hanno attivato sia la gd3+ che il raddoppio.
Ma perchè faranno queste disparità di trattamento????:blink: