Richiesta Rimborso è il caso di fare un sollecito??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Richiesta Rimborso è il caso di fare un sollecito??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    A me hanno detto per ben due volte che ho diritto al rimborso ma ancora non i è arrivato, e se chiedo mi dicono che la mia richiesta è in lavorazione (ma che lavorazione dovranno mai poi fare...)

  2. #2
    Lurker L'avatar di skorpio21c
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    firenze
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Scusate,ma e' possibile richiedere il rimborso x risposta tardiva anche se non si ha il numero identificativo della risposta?...a me non hanno mai risposto,ma la mia email figura all'interno della mia "area clienti"...grazie!!

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skorpio21c Visualizza Messaggio
    Scusate,ma e' possibile richiedere il rimborso x risposta tardiva anche se non si ha il numero identificativo della risposta?...a me non hanno mai risposto,ma la mia email figura all'interno della mia "area clienti"...grazie!!
    In teoria si, in pratica è più complicato...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social