Richiesta Rimborso è il caso di fare un sollecito??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Richiesta Rimborso è il caso di fare un sollecito??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    manda e-mail su e-mail!!! metti sempre il tuo numero di cel.Io ho ottenuto i 60 euro a dicembre in questa maniera chiedendo anche il rimborso per tardiva risposta alle suddette e-mail..Certo...una fortuna piu unica che rara sicuramente...

  2. #2

    Predefinito

    Ho mandato una richiesta di rimborso perchè al portale 133 mi risponde hanno risposto con grande ritardo a delle mie domande.
    ho inviato la richiesta di rimborso il 16-gennaio, ma ancora non ho ricevuto risposta, neanche di avvenuto ricevimento, è normale?? devo aspettare ancora o è il caso che faccai un sollecito.

    Ciao
    Infatti, ho pensato pure io di fare così, ho mandato un'altra mail al 133 mi risponde, così sono obbligati a farmi sapere. Poi vedo, se sono vaghi nella risposta mando un Fax.

    Aspetto fino a poi vediamo
    Grazie Ciao.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    manda e-mail su e-mail!!! metti sempre il tuo numero di cel.Io ho ottenuto i 60 euro a dicembre in questa maniera chiedendo anche il rimborso per tardiva risposta alle suddette e-mail..Certo...una fortuna piu unica che rara sicuramente...
    confermo: anche io ho dovuto fare cosi' ... e dopo 2 mesi e più finalmente mi son visto accreditare la somma ... x ben due volte!

    però che fatica!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social