Richiesta Rimborso è il caso di fare un sollecito??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Richiesta Rimborso è il caso di fare un sollecito??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

manda e-mail su e-mail!!! metti sempre il tuo numero di cel.Io ho ottenuto i 60 euro a dicembre in questa maniera chiedendo anche il rimborso per tardiva risposta alle suddette e-mail..Certo...una fortuna piu unica che rara sicuramente...

Predefinito

Ho mandato una richiesta di rimborso perchè al portale 133 mi risponde hanno risposto con grande ritardo a delle mie domande.
    ho inviato la richiesta di rimborso il 16-gennaio, ma ancora non ho ricevuto risposta, neanche di avvenuto ricevimento, è normale?? devo aspettare ancora o è il caso che faccai un sollecito.

Ciao
    Infatti, ho pensato pure io di fare così, ho mandato un'altra mail al 133 mi risponde, così sono obbligati a farmi sapere. Poi vedo, se sono vaghi nella risposta mando un Fax.

Aspetto fino a poi vediamo
    Grazie Ciao.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    manda e-mail su e-mail!!! metti sempre il tuo numero di cel.Io ho ottenuto i 60 euro a dicembre in questa maniera chiedendo anche il rimborso per tardiva risposta alle suddette e-mail..Certo...una fortuna piu unica che rara sicuramente...
    confermo: anche io ho dovuto fare cosi' ... e dopo 2 mesi e più finalmente mi son visto accreditare la somma ... x ben due volte!

però che fatica!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social