Problemi attivazione TUTTO 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Problemi attivazione TUTTO 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Attivata il 22 dicembre con MNP da vodafone e pure io non ho avuto attivato nulla.
    Ho mandato fax e mail a ripetizione. L'ultimo fax (3 giorni fa) era anche minaccioso (o mi ricontattate o ripasso a vodafone) mi hanno contattato e hanno detto che la richiesta era in gestione e che in breve tempo la situazione si sarebbe sbloccata. La signorina, molto gentile, mi ha anche detto che probabilmente risolveranno questo loro disservizio, parole sue, a tutti gli utenti che si trovano nella mia e tua situazione, in blocco in breve tempo.
    Comunque io le ho ribadito che se entro fine mese non succede nulla parte la denuncia all'AGCOM per il non rispetto del contratto e se anche cosi' non si sblocca nulla MNP nuovamente verso Vodafone.
    Ok che si risparmia, ma farsi venire il sangue marcio per ogni minimo intoppo non mi sembra prorpio il caso...

  2. #2
    MrGhibly
    Guest

    Predefinito

    attivata 17 dicembre,portabilita' andata a buon fine il 31 dicembre,ho ricevuto i bonus da 10 euro sia a dicembre che a gennaio mentre gente di tre e raddoppia la ricarica non sono attive pero' come puoi vedere anche sul sito tre l'attivazione di gente di tre avverra' entro la fine del mese successivo a quello di attivazione e raddoppia la ric il mese successivo a quello in cui va a buon fine la portabilita',se il 1 febbraio non saranno attivi passo a wind,super9 e raddoppio ricarica,sara' per 6 mesi pero' è sicuro e immediato.
    ciao

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leocat123 Visualizza Messaggio
    Attivata il 22 dicembre con MNP da vodafone e pure io non ho avuto attivato nulla.
    Ho mandato fax e mail a ripetizione. L'ultimo fax (3 giorni fa) era anche minaccioso (o mi ricontattate o ripasso a vodafone) mi hanno contattato e hanno detto che la richiesta era in gestione e che in breve tempo la situazione si sarebbe sbloccata. La signorina, molto gentile, mi ha anche detto che probabilmente risolveranno questo loro disservizio, parole sue, a tutti gli utenti che si trovano nella mia e tua situazione, in blocco in breve tempo.
    Comunque io le ho ribadito che se entro fine mese non succede nulla parte la denuncia all'AGCOM per il non rispetto del contratto e se anche cosi' non si sblocca nulla MNP nuovamente verso Vodafone.
    Ok che si risparmia, ma farsi venire il sangue marcio per ogni minimo intoppo non mi sembra prorpio il caso...
    Scusa ma il regolamento della tutto Tre dice chiaramente che il raddoppio della ricarica avviene entro il mese solare successivo all'attivazione pertanto entro il 31 gennaio i tempi sono ancora nella norma così come l'attivazione di GD3 ed il bonus da 10 euro. Dopo il 31/01 puoi far aprire dal 133 una segnalazione di errore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social