Problemi attivazione TUTTO 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Problemi attivazione TUTTO 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Angry Problemi attivazione TUTTO 3

Come da titolo, il 5 Gennaio ho attivato una Tutto 3 contestualmente a portabilità da TIM a H3G.

Come volevasi dimostrare ad oggi (23 Gennaio), non ho ancora ricevuto l'accredito dei 10 Euro a scadenza, mentre la portabilità è andata a buon fine come previsto al 19 Gennaio 2009.

Dato che ormai conosco l'alta efficenza del servizio clienti (via mail o via fax è sempre tutto inutile in quanto ricevo SEMPRE risposte assurde) come posso comportarmi?

Le feste ormai sono terminate da un pezzo...pertanto non penso sia un problema di congestione di rete...

E' successo anche a voi?

Grazie a tutti voi

Buona giornata

Partecipante Super

Predefinito

Attivata il 22 dicembre con MNP da vodafone e pure io non ho avuto attivato nulla.
    Ho mandato fax e mail a ripetizione. L'ultimo fax (3 giorni fa) era anche minaccioso (o mi ricontattate o ripasso a vodafone) mi hanno contattato e hanno detto che la richiesta era in gestione e che in breve tempo la situazione si sarebbe sbloccata. La signorina, molto gentile, mi ha anche detto che probabilmente risolveranno questo loro disservizio, parole sue, a tutti gli utenti che si trovano nella mia e tua situazione, in blocco in breve tempo.
    Comunque io le ho ribadito che se entro fine mese non succede nulla parte la denuncia all'AGCOM per il non rispetto del contratto e se anche cosi' non si sblocca nulla MNP nuovamente verso Vodafone.
    Ok che si risparmia, ma farsi venire il sangue marcio per ogni minimo intoppo non mi sembra prorpio il caso...

MrGhibly
    Guest

Predefinito

attivata 17 dicembre,portabilita' andata a buon fine il 31 dicembre,ho ricevuto i bonus da 10 euro sia a dicembre che a gennaio mentre gente di tre e raddoppia la ricarica non sono attive pero' come puoi vedere anche sul sito tre l'attivazione di gente di tre avverra' entro la fine del mese successivo a quello di attivazione e raddoppia la ric il mese successivo a quello in cui va a buon fine la portabilita',se il 1 febbraio non saranno attivi passo a wind,super9 e raddoppio ricarica,sara' per 6 mesi pero' è sicuro e immediato.
    ciao

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leocat123 Visualizza Messaggio
    Attivata il 22 dicembre con MNP da vodafone e pure io non ho avuto attivato nulla.
    Ho mandato fax e mail a ripetizione. L'ultimo fax (3 giorni fa) era anche minaccioso (o mi ricontattate o ripasso a vodafone) mi hanno contattato e hanno detto che la richiesta era in gestione e che in breve tempo la situazione si sarebbe sbloccata. La signorina, molto gentile, mi ha anche detto che probabilmente risolveranno questo loro disservizio, parole sue, a tutti gli utenti che si trovano nella mia e tua situazione, in blocco in breve tempo.
    Comunque io le ho ribadito che se entro fine mese non succede nulla parte la denuncia all'AGCOM per il non rispetto del contratto e se anche cosi' non si sblocca nulla MNP nuovamente verso Vodafone.
    Ok che si risparmia, ma farsi venire il sangue marcio per ogni minimo intoppo non mi sembra prorpio il caso...
    Scusa ma il regolamento della tutto Tre dice chiaramente che il raddoppio della ricarica avviene entro il mese solare successivo all'attivazione pertanto entro il 31 gennaio i tempi sono ancora nella norma così come l'attivazione di GD3 ed il bonus da 10 euro. Dopo il 31/01 puoi far aprire dal 133 una segnalazione di errore.

Partecipante Super

Predefinito

Si hai ragione, ma avendo attivato il 22 dicembre mancano i 10 euro di dicembre e poi se mi dessero i 10 euro di gennaio a scadenza domani, ne dubito, che me ne faccio così a fine mese? Sempre meglio che nulla però li avrei preferiti a metà del mese...

Per le promozioni GD3 e raddoppio aspetto tranquillamente fino a fine gennaio e febbraio, ma qualcosa mi dice che al 31 gennaio GD3 non sarà attiva (spero di sbagliare). Ma x i 10 euro sono già fuori dalle promesse fatte dal contratto fino a prova contraria perchè i 10 euro di dicembre non li ho proprio visti e, se non fosse stato per le mie ripetute mail, credo non si sarebbero neppure presi la briga di conttatarmi per comunicarmi il loro disservizio.

Insomma aspettiamo ancora fino a fine febbraio poi mi arrabbio veramente :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social