Citazione Originariamente Scritto da michele9999 Visualizza Messaggio
Purtroppo la faccenda si complica sempre di più, ho chiamato la DHL e mi hanno detto che i numeri presenti sulla ricevuta che ho io non consentono di risalire alla spedizione.
Mi sto stancando, tra l'altro chiamare e rompere le scatole alla 3 costa 30 cent al minuto.
Siccome il fax non ha valore legale, preferirei mandare la raccomandata con ricevuta di ritorno, alla Tre e per conoscenza alla ADUC associazione consumatori. Racconto tutto per bene, sia la questione della portabilità che del mese che mi hanno fatturato in più....
Qualcuno sa l'indirizzo dell'ufficio reclami della Tre?
Quindi ti stai dicendo che sulla bolla di consegna non c'è la dat in cui hai ritirato il pacco? Che io sappia non esiste un ufficio reclami, mandando un fax all'800179600 e fornendo i recapiti telefonici, se tratta la pratica un operatore solerte ti richiamano loro. Se chiami il 133 ed esponi il problema, l'operatore capisce che si tratta di una grossa problematica, se glilo chiedi non ti fa pagare la telefonata. Ciao facci sapere