Originariamente Scritto da
michele9999
buonasera a tutti, la stessa cosa è successa anche a me.
Ordine effettuato via internet il 30/11/08, abbonamento Zero6top, con domanda di portabilità. Mi arriva il cell il 5 gennaio 2009. Attendo fiducioso un po' di giorni che vada a buon fine la portabilità e non succede nulla. Vado in negozio a chiedere, il 24 gennaio, e mi fanno la portabilità, dicendomi che per avere la notax basterà un giorno fornire documentazione della domanda di portabilità rifatta a gennaio, asserendo che era stata fatta originariamente il 30 novembre ma non era andata a buon fine.
Mi è da poco arrivata la prima bolletta con 2 brutte sorprese:
1) ho pagato tutto il mese di dicembre, mentre il cell è arrivato il 5 gennaio
2) nella fattura c'è il pagamento della TCG per i primi 3 mesi, dicembre gennaio e febbraio
Chiamo la Tre, mi dicono di mandare un fax all'ufficio reclami, con la ricevuta del corriere DHL e la prova che ho fatto l'ordine il 30 novembre. D
Il brutto è che l'ordine l'avevo fatto via internet, e non esiste documentazione. Disperato stampo la mail di conferma dell'ordine, datato 30 novembre e la includo nel fax.
Dopo qualche giorno mi richiamano dalla Tre, dicendomi che da loro risulta che la portabilità è stata fatta in gennaio quindi niente No Tax, e che il il cellulare è stato consegnato in dicembre.... !!!!
Non so che dire... il cell mi è arrivato il 5 gennaio... eppure nella ricevuta DHL c'è effettivamente una data, che non si capisce bene cosa sia, che indica il 10/12/09. Mi chiedono di inviare di nuovo tutta la documentazione, ma stando così le cose non ho speranze.
Penso che come servizio sia pessimo... appena il primo mese e già due fregature... c'è ancora qualcosa che posso fare?