Iniziano ad arrivare i messaggi per poter richiedere il bonus per la Promo Ricaricati di mms di dicembre. Il meccanismo inalterato: sms al 48395 con testo "BONUS".
Entro il 25 gennaio, mi raccomando.
Ciao a tutti![]()
Iniziano ad arrivare i messaggi per poter richiedere il bonus per la Promo Ricaricati di mms di dicembre. Il meccanismo inalterato: sms al 48395 con testo "BONUS".
Entro il 25 gennaio, mi raccomando.
Ciao a tutti![]()
ma porc!
a me risponde "spiacente, è riservato solo ad alcuni clienti 3"! ma io avevo ricevuto il messaggio relativo alla promozione, sono sicuro! e qualche mms l'ho ricevuto a dicembre..
mi sorge un dubbio, sarà mica perchè a gennaio ho fatto il cambio piano da super10 a super7?!
iPhone XS Max
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Non penso che ci siano problemi di compatibilità con la tariffa super7. Ma il messaggio ti è arrivato? Forse si può mandare sms al 48395 solo dopo la ricezione. Non saprei
l'ho cancellato.. comunque non mi era arrivato l'sms del 3ad, aspetterò quello..
iPhone XS Max
Arrivato anche a me l'sms. Ho inviato il messaggio al numero con scritto bonus. Ora attendiamo...
Viviana
ecco, bravo.. allora lo farò anche io..
iPhone XS Max
allora siamo in 3
la tre mi abbia risposto che la promo non è riservata a me!!!!!
fortuna che conoscendoli ho tenuto l'sms che mi avevano inviato per l'adesione i primi di dicembre, ora gli scrivo una mail dal sito.
maledetti
Hai fatto benissimo a tenere il messaggio anche se penso che in teoria la promo fosse estesa a tutti e non fosse ad personam: era segnalata sul sito normalmente e c'era un solo vincolo di compatibilità legato alle tariffe , ma da quello che ricordo erano davvero poche quelle incompatibili.