Ciao a tutti,
volevo segnalare che H3G Business mi sta dando seri problemi e voglio SCONSIGLIARE CHIUNQUE AD USARE I LORO SERVIZI.

Premetto che sono un vecchio user Vodafone (dal 98 al 2006) e TIM (dal 2006 a 2008) e da Marzo 2008 sn passato a 3.

Hanno iniziato con la sottoscrizione di un contratto dove mi hanno rifilato un cellulare Samsung al posto del Nokia che avevo indicato dicendomi "Tanto poi lo cambi..."

Il tutto senza SPECIFICARE che ogni mese mi avrebbero RUBATO 15 EUR per il noleggio dell'apparecchio (visto che un cellulare lo avevo avrei risparmiato volentieri 15x24 EUR).

Da circa 2 settimane mi hanno sospeso la navigazione internet da cellulare e nessun tecnico si è degnato di approfondire il problema...al telefono solo stronzate e operatori impreparati...(solo pochissimi, devo riconoscere, sono stati gentili, competenti e pazienti).

Stasera, tanto per non finire, mi sono ritrovato con la USIM disattivata...la USIM che ho cambiato sotto loro indicazione lo scorso Sabato per "risolvere il problema di connettività ad Internet"...

Oltre a ciò c'è anche il fastidio di ricevere telefonate non richieste dai loro IVR (voce registrata) che, se non rispondo, mi lasciano messaggi in segreteria....

E, per concludere, mi aggiungono ogni mese in fattura delle voci di servizi MAI RICHIESTI...

Ho mandato loro dei FAX e, tanto per cambiare, nessuna risposta...

Insomma...un vero operatore truffatore.

Purtroppo mi hanno anche esplicitato che sono necessari 700 EUR per migrare ad altro operatore...(una Penale assurda, che a confronto quelle di TIM o VODAFONE sembrano piccole).

Visto che mi stanno creando seri danni economici (uso 3 Business solo per lavoro), sto pensando seriamente di intentare una causa per chiedere:

* risarcimento danni
* rimborso
* truffa aggravata

Chi ha voglia di unirsi alla cosa?

A presto,

d.