Incredibile!!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Incredibile!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nokia1610 Visualizza Messaggio
    Come ti ho scritto "di là", anche a me e ad altri è capitato che, in concomitanza con un sms di notifica risposta, nel dettaglio figurasse una chiamata al 133 mai fatta, ma addebitata.

Sulle sim silenti o simili è facile accorgersene, su quelle di uso quotidiano molto meno.

Ovviamente al 133 dicono che, poichè risulta dal dettaglio traffico, la chiamata per loro è avvenuta e non rimborsano nulla.

Invito tutti gli utenti a controllare attentamente il proprio dettaglio traffico, questi addebiti sono nella migliore delle ipotesi macroscopicamente errati, nella peggiore subdoli.
    Si ho letto anche il link, grazie! ma ho chiesto delucidazioni (sempre via mail) è come scritto in "altri post" mi hanno risposto che io avevo fatto effettivamente la chiamata..
    Ma non posso contestare questa cosa secondo te? ad esempio sui tabulati compare la chiamata con accanto l'imei del telefono. Posso far valere questo giusto?

Traduttore DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    Si ho letto anche il link, grazie! ma ho chiesto delucidazioni (sempre via mail) è come scritto in "altri post" mi hanno risposto che io avevo fatto effettivamente la chiamata..
    Ma non posso contestare questa cosa secondo te? ad esempio sui tabulati compare la chiamata con accanto l'imei del telefono. Posso far valere questo giusto?
    Guarda, io ci ho provato a far presente la cosa, ma non c'è stato verso...e men che meno intendevo chiamare il 133 per spendere altri soldi...sarebbe stata una situazione kafkiana!

@sarah333: concordo, e il fatto che insistano che è tutto corretto così, senza nemmeno prendersi la briga di controllare i propri sistemi, non depone a loro favore.

Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nokia1610 Visualizza Messaggio
    Guarda, io ci ho provato a far presente la cosa, ma non c'è stato verso...e men che meno intendevo chiamare il 133 per spendere altri soldi...sarebbe stata una situazione kafkiana!

@sarah333: concordo, e il fatto che insistano che è tutto corretto così, senza nemmeno prendersi la briga di controllare i propri sistemi, non depone a loro favore.
    Come non quotarti in tutto quello che dici!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social