Incredibile!!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Incredibile!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    No non faccio conciliazione... ma quello che mi fa incavolare è: loro come possono mettere nel dettaglio chiamate chiamate che non ho fatto? Ho pensato che qualcuno ha chiamato da rete fissa e ha messo il mio numero e si è fatto fare assistenza, può essere?
    Perchè se è così tutti possiamo avere l'assistenza del 133 a "gratis" non vi pare?
    Non proprio, perché quando chiami il 133 la prima cosa che ti chiedono è il numero per il quale chiedi assistenza (e ovviamente ti chiedono anche chi è l'intestatario dell'utenza).

Quindi l'ipotetico "furbetto" per addebitare la chiamata sul numero di qualcun'altro dovrebbe:

1. Chiamare da rete fissa o da altro telefono.
    2. Conoscere il nome dell'intestatario del numero al quale vuole addebitare la chiamata.
    3. Fare all'operatore una richiesta "generica" e non di assistenza per un'utenza precisa (altrimenti la chiamata sarebbe addebitata su quest'ultima).

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Quindi l'ipotetico "furbetto" per addebitare la chiamata sul numero di qualcun'altro dovrebbe:

1. Chiamare da rete fissa o da altro telefono.
    2. Conoscere il nome dell'intestatario del numero al quale vuole addebitare la chiamata.
    3. Fare all'operatore una richiesta "generica" e non di assistenza per un'utenza precisa (altrimenti la chiamata sarebbe addebitata su quest'ultima).
    Direi che che è facilissimo attuare i punti 1) 2) e 3)...e lo dico per sottolineare la gravità di questa metodologia utilizzata da H3g.....
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social