[FAQ] Cambio intestazione usim 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 246

[FAQ] Cambio intestazione usim 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Cambio intestazione usim 3

salve a tutti ieri la mia ragazza ha comprato una usim tutto 3 e ha portato il suo numero vodafone che in realtà era intestato a suo padre bene si è fatta fregare perchè l operatore gli ha detto che non si poteva intestare a lei la sim 3 essendo quella voda intestata a suo padre....bene ho letto come fare il cambio anagrafica ma ho visto che ci vogliono sei mesi ora sono cambiate le cose????

Il primo passo è sempre diventare reale utlizzatore???? Spiegatemi come fare e se essendo suo padre l intestatario che problemi possono insorgere se no la lassciamo così

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Ciao, se la usim della Tre è stata comprata dalla tua ragazza (ed è stata intestata a lei in negozio al momento dell'acquisto) non ci sono problemi: anche se la sim Vodafone era intestata a qualcun'altro, se la portabilità è passata ora è intestataria la tua ragazza.

Predefinito

Forse non mi sono spiegato la sim che doveva passare da vodafone a 3 è intestata a suo padre allora il dealer l ha intestato anche la nuova sim 3 a suo padre.......

Partecipante Mistico L'avatar di moonix

Predefinito

devi mandare il fax tramite il negozio 3 che ti fa compilare un modulo... e passano 6 mesi... o forse anche di più... la stessa cosa è successa con me e mai sorella.... nella usim di mia sorella esco intestatario ancora io... anche se ha mandato il fax... quindi... oramai... però... se al momento compravi la scheda 3 e la intestava la tua ragazza e chiedeva la portabilità... probabilmente non se ne accorgevano... ed era tutto intestato a lei...

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Adesso ho capito la situazione!

Premesso che anche se la usim è intestata al padre non succede assolutamente niente, devi fare il cambio di intestazione come ti è stato detto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social