questa è la risposta alla mia mail inviata a servizio clienti e privacy:
in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che 3, come indicato nelle Condizioni Generali di Contratto, articolo 19.3, autorizza la cessione della usim ricaricabile.
Lei ha quindi la possibilità di essere registrato sui nostri sistemi in qualità di Reale Utilizzatore di una USIM ricaricabile e per questo motivo i suoi dati non sono visibili all’interno delle apposite sezioni del Self Care, dove appaiono i dati dell’intestatario della medesima USIM.
La informiamo che qualora intenda completare la procedura di subentro, comporterà l’invio da parte sua:
- di una autocertificazione indicante i dati della usim e del videofonino,
- una dichiarazione di possesso,
- relativo documento di identità.
Mentre da parte del cedente:
- una dichiarazione di cessione indicante i dati anagrafici del cedente e del cessionario,
- i dati della usim e del videofonino,
- relativo documento di identità.
La informiamo altresì, che i nostri sistemi non permettono l’allineamento dei suoi dati anagrafici, prima che siano trascorsi 6 (sei) mesi dalla registrazione del Subentro e quindi le sarà impedito l’accesso tramite password ai servizi di Self Care fisso e mobilie.
Trascorsi 6 (sei) mesi dalla registrazione in qualità di Subentrante, lei avrà la possibilità di contattare il sevizio clienti 133 e richiedere l’abilitazione della password per l’accesso al Self Care fisso e mobile.
MA LA COSA ASSURDA E' IL FINALE:
Qualora non desideri attendere le tempistiche tecniche che permetteranno a Lei ed all’intestatario delle USIM ricaricabile di avviare la procedura di subentro, Le ricordiamo che può comunque recarsi presso un nostro punto vendita per acquistare una USIM ricaricabile ed intestarla a suo nome.
io dico,poi si lamentando dei lavoratori del call center...e dei loro contratti...
ma qui si sfiora il ridicolo... email di riposta gia' pronte da cliccare e inviare...
Assurdo....!!!
l'hai mandata anche al garante per la privacy?
se si, la teoria dice che devi ingorara la riposta scritta del servizio clienti e attendere una chiamata dalla tre.... con la quale dovresti risolvere.