Ciao a tutti.
Primo post e.... un grandissimo GRAZIE!
Da oggi sono intestatario di una ST+ di cui sono RU dal 16 maggio![]()
Ciao a tutti.
Primo post e.... un grandissimo GRAZIE!
Da oggi sono intestatario di una ST+ di cui sono RU dal 16 maggio![]()
Io ho chiesto il cambio qualche mese fa, mi hanno chiamato, ho inviato documentazione dati ed i documenti...ad ora se vado sul sito tre mi da i dati del vecchio intestatario, il 133 dice che l'intestario sono io...scrivo al servizio clienti ma nessun risposta...è normale?
bho, non credo, cmq scrivi al servizio clienti tramite il form de sito,
se non ti rispondono dopo 48 ore....ehm chiedi il rimborso.
e poi manda un mail anche al loro ufficio privacy con allegata la schermata dell'anagrafica sbagliata.
poi aspetta e abbi fede...
Mi ha appena chiamato una operatrice della tre che mi ha detto che nel fax mandato non si leggeva bene il seriale della sim, e così ne ho rimandato un altro questa volta mettendo direttamente la sim sul piatto dello scan. Magari la prende meglio.
Il fatto è che il fax della tre non supporta il colore e quindi anche se dico alla mia stampante di inviare a colori poi la stessa mi dice che il loro fax non li supporta e che quindi lo ha mandato in bianco e nero, e così facendo un pò di qualità inevitabilmente si perde.
Vi terrò aggiornati.
393 super5 (EX ST+) top number
349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity
ho rimandato il fax ieri sera e poco fa mi ha chiamato l'operatrice: ora la sim si legge bene e hanno avviato la procedura per il subentro che avverrà entro pochi giorni (cosi ha detto). Sembra funzioni.
HURRà!!!
SUBENTRO EFFETTUATO in una settimana!
Ho verificato ora nell'area clienti e ci sono tutti i miei dati!
La sim ora è mia e guai a chi me la tocca!
Quindi per effettuare il subentro la procedura definitiva è inviare un fax con dichiarazione di possesso, documento di identità valido e una copia del davanti della sim con il seriale BEN leggibile (ingranditela)!
Evviva!![]()
Ciao , volevo sapere se qualcuno di voi ha mai cambiato intestatario su una sim 3 , e se è vero che devono trascorrere 6 mesi , prima di poter fare altre operazioni.
Dovrei intestarne una, che è mio nome ma che usa mia moglie come secondaria, direttamente a lei, per poi potergli fare la portabilità del numero principale tim.
Grazie ciao
iPhone 3GS 32gb Black- 320 -VM super7+naviga3