:D dipende sempre chi ti capita.......
Visualizzazione Stampabile
:D dipende sempre chi ti capita.......
non e vero basta digli che devi fare un cambio indirizzo te l ofanno sempre non ce problema loro ti mettono il fleg al nuovo indirizzo :smoke:
Cari amici ho messo in vendita una mia USIM Tutto3 e devo spedirla... come faccio ad assicurarmi che l'altra persona che acquisterà cambi intestazione? ...cosa devo dire di fare? come posso controllare? qualcuno sa niente? :surrender
auguri!
il cambio di intestazione delle Usim 3 è una bella bazza, perlomeno per mia esperienza avuta in ben 2 rivenditori autorizzati 3 di Fano ( provincia di Pesaro )....
Nel mio caso infatti non solo volevano i documenti dell'intestatario "uscente", ma anche la sua firma in un apposito modulo ( in uno dei due casi per fortuna l'ho potuto fare, trattandosi di mio babbo..)
Poi non so, magari nel tuo caso sei più fortunato...
Comunque probabilmente il modo migliore per monitorare la cosa è controllare il profilo della Usim nell'area clienti 133 ( se non l'hai già fatto, registrala..)
salve. venerdi manado il fax per cambio di Intestazione di una usim di mio fratello (x altro la sua principale) completo di relativi documenti sia suoi ke dell'intestatario reale e scrittura privata di cessione della usim......
bhe nel giro di poche ore cambiano l'intestazione della usim, ogni tanto l'assistenza della tre mi soprende , in positivo!!!
congratulazioni :ohmy::ohmy:
potresti dirmi quale modulo hai usato?
Ciao, ecco il modulo che ho spedito ::)
RICHIESTA DI SUBENTRO ANAGRAFICA PER SERVIZIO MOBILE PREPAGATO H3G ( PERSONA o LIBERO PROFESSIONISTA / ARTIGIANO )Per: H3G S.p.A.
c.a. Servizio Clienti
Fax: 800.179.600Io sottoscritto/a_______________________________chiedo che la SIM
N° 8939|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|
Con n° telefonico: 3_______________________mi venga intestata
essendone il/la reale utilizzatore/trice dal giorno_____|____|_______Dati anagrafici :Nome:_____________________________________________ _______
Cognome:__________________________________________ _______
Luogo di nascita:__________________________________________ _
Data di nascita:_____|____|__________
Indirizzo:________________________________________ n°________
Citta’:_______________________(Prov________) CAP____________
Codice fiscale: |__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|
Recapito di telefono fisso(obbligatorio):_________________________
N° documento d’identità:___________________________________ __
Partita IVA ( solo se libero professionista )______________________
Allego di seguito copia dei miei documenti (Fotocopia del documento d’identità e codice fiscale)In fede_______________________________
Io ho mandato il fax oggi, dopo nemmeno due ore mi contattano dicendo che sul modulo doveva esserci anche la firma del precedente intestatario, faccio firmare e rispedisco i fax con i documenti, staremo a vedere.
Buon giorno volevo sapere se qualcuno è a conoscenza delle tempistiche per il cambio di anagrafica e se c'è qualche modo per velocizzare la procedura perchè parlando con il mio dealer mi ha detto che possono passare anche 6 mesi e non vorrei aspettare tanto visto che vorrei acquistare il nuovo iPhone. Ma è vero che per fare un comodato con una carta di credito non mia è necessario fare il cambio di anagrafica prima di modificare il contratto da acquisto a comodato???
Grazie tante.........
se non erro è vero, i due intestatari devono coincidere
Non sapresti dirmi meinte sulle tempistiche per il cambio intestatario??
Ciao a tutti, mio fratello ha attivato a maggio dello scorso anno una usim tutto3, non è mai riuscito a registrarla sull'area clienti poichè non appena gli viene inviata la pwd provvisoria, e lui inserisce quella sua con l'annessa domanda, non appena conferma, gli viene restituito il messaggio "si è verificato un problema".
Non vi dico quelle volte che ho chiamato il 133 quante stupidate che ho sentito dire e non son mai riuscito a risolvere il problema. Come posso fare?
Ora che ho deciso di intestarmi la sua usim, ho mandato il fax ma non potendo registrarla sul sito, come faccio a sapere se l'intestatario è cambiato? Dovrei poi farci mnp sopra a mio nome....Mi aiutate? :surrender
Visa l'impossibilità di avere una risposta al telefono dal 133 (operatrici che non capiscono l'italiano e/o non sono preparate, altre che mi dicono "ho aperto una segnalazione, la ricontatteremo" e poi non ne so più nulla), chiedo a voi.
C'è modo di inserire un indirizzo email nella pagina personale dove dice "Indirizzo email anagrafica*" (asterisco compreso) ?
Da me in quel settore (Dati anagrafici) non esiste nessuna finestrella da cliccare per modificare i dati (come invece esiste sotto in Recapiti personali).