messina3, ti avevo postato il link esatto alla pagina variazioni... se clicchi sui link vedi che la risposta c'era senza discussioni :D
Cmq te lo ripropongo -> Variazioni anagrafiche | H3G
Visualizzazione Stampabile
messina3, ti avevo postato il link esatto alla pagina variazioni... se clicchi sui link vedi che la risposta c'era senza discussioni :D
Cmq te lo ripropongo -> Variazioni anagrafiche | H3G
Grazieee :) Bacixxx
io ho mandato la mail con tutta la cronistoria delle nmila comunicazioni e oggi scopro che mi hanno disabilitato l'accesso al sito della 3.
Se richiedo la password mi dice password disabilitata. Bella gestione!
salve a tutti ieri la mia ragazza ha comprato una usim tutto 3 e ha portato il suo numero vodafone che in realtà era intestato a suo padre bene si è fatta fregare perchè l operatore gli ha detto che non si poteva intestare a lei la sim 3 essendo quella voda intestata a suo padre....bene ho letto come fare il cambio anagrafica ma ho visto che ci vogliono sei mesi ora sono cambiate le cose????
Il primo passo è sempre diventare reale utlizzatore???? Spiegatemi come fare e se essendo suo padre l intestatario che problemi possono insorgere se no la lassciamo così
Ciao, se la usim della Tre è stata comprata dalla tua ragazza (ed è stata intestata a lei in negozio al momento dell'acquisto) non ci sono problemi: anche se la sim Vodafone era intestata a qualcun'altro, se la portabilità è passata ora è intestataria la tua ragazza.
Forse non mi sono spiegato la sim che doveva passare da vodafone a 3 è intestata a suo padre allora il dealer l ha intestato anche la nuova sim 3 a suo padre.......
devi mandare il fax tramite il negozio 3 che ti fa compilare un modulo... e passano 6 mesi... o forse anche di più... la stessa cosa è successa con me e mai sorella.... nella usim di mia sorella esco intestatario ancora io... anche se ha mandato il fax... quindi... oramai... però... se al momento compravi la scheda 3 e la intestava la tua ragazza e chiedeva la portabilità... probabilmente non se ne accorgevano... ed era tutto intestato a lei...
Adesso ho capito la situazione!
Premesso che anche se la usim è intestata al padre non succede assolutamente niente, devi fare il cambio di intestazione come ti è stato detto.
E su sim H3G? Si può fare? E quanto ci può volere?
Grazie :)
se si tratta di usim in acquisto fai un fax con dichiarazione del cedente e del cessionario, tutte e due firmate e documenti di tutti e due. verrà poi creta la nuova anagrafica e spostato il numero.
se la usim è in comodato al massimo fai inserire un reale utilizzatore
Ti ringrazio della rispossta :)
figurati di nulla!
Ciao a tutti, chiedo a voi lumi per evitare di imbarcarmi in una nuova avventura poco proficua.
Ho cambiato la residenza, e, di conseguenza, vorrei cambiare l'intestazione della mia utenza H3G.
Ho contattato il servizio clienti il quale mi ha risposto che avrei dovuto mandare una richiesta via fax con la nuova residenza, comprovata da un documento di identità valido.
Qui sta il problema: con la nuova legge di validità decennale delle carte d'identità, sulla mia c'è ancora la residenza vecchia, ed ho solo un foglio del comune che mi conferma l'avvenuta iscrizione all'anagrafe.
Posso mandare quella oppure devo comuque mandare anche il documento? Ed, in tal caso, non sorgerebbero difficoltà di comprensione per quei geni di H3G?
Consigliatemi voi, io non so che fare :D
Invia il fax all'800 179 600 la copia del tuo documento di identità ed il foglio del comune che comprova la nuova residenza... Per evitare disguidi spiega bene la cosa nella prima pagina del fax ;)
Se il "foglio" di cui parli è il certificato di residenza ( nuova ), invia quel documento + copia documento di riconoscimento e unisci chiare spiegazioni. E.. in bocca al lupo! :)