Io non raggiungo neanche la soglia minima da 14 mesi!
<10 €/mese
tra i 10,01 e i 25 euro al mese
tra i 25,01 e i 50 euro al mese
oltre 50 euro al mese
Non raggiungo solitamente la soglia minima
sommando le soglie delle 2 mie utenze principali... è un miracolo se arrivo a 3-4€
quasi tutti i miei conoscenti hanno Tre... e questo si traduce però in un notevole risparmio nelle chiamate dovuto alla GD3
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
io dipende se fornisco il 393 come reperibilità o meno per vari lavori... da quando ho smesso di farmi chiamare dalle varie radio su H3G per le dirette varie, l'autoricarica è scesa molto. Perchè ho fatto questa scelta? Perchè quando sono in roaming Tim spesso sono in HR e l'effetto acquario spesso non è finito... oltre al fatto che vengono limitati alcune segnali sonori![]()
in media 6/7 euro e raramente supero i 10€
Io sono sui 100-120 euro al mese con la supertua-più.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
a quanto vedo vi è una fascia molto variegata di utenti, infatti si passa da chi non sia auto ricarica(circa il 30% per adesso) a chi arriva ad autoricaricarsi anche oltre i 100 euro.
Sarei curioso di sapere se c'è qualcuno che raggiunge anche i 200 euro al mese .....
in ogni caso le autoricariche non valgono niente dal punto di vista economico per 3 semplici motivi:
1. è credito telefonico e non denaro liquido
2. dovrà essere consumato entro il 31/12/2011
3. sfido chiunque a spendere 5.000 euro in telefonate, anche perchè basta fare un contratto postpagato adatto alle proprie esigenze e prima di spendere 5.000 euro ce ne vuole.
P.S: se poi si è colpiti da SdA (sindrome da autoricarica) è un'altra questione.
Io ho sbagliato.
Ho votato in fretta la prima opzione (< di 10 euro) perché non avevo visto l'ultima.
Di solito non raggiungo la soglia... vado dai 2 ai 4 euro al mese.