sui 105-115 euro al mese...:whistling ma di telefonate reali..!!!
Visualizzazione Stampabile
io dipende se fornisco il 393 come reperibilità o meno per vari lavori... da quando ho smesso di farmi chiamare dalle varie radio su H3G per le dirette varie, l'autoricarica è scesa molto. Perchè ho fatto questa scelta? Perchè quando sono in roaming Tim spesso sono in HR e l'effetto acquario spesso non è finito... oltre al fatto che vengono limitati alcune segnali sonori :wall:
in media 6/7 euro e raramente supero i 10€
:OT:
E' fastidioso avere sul forum richieste continue sul come autoricaricarsi, grazie!
Il tutto è nella room corretta da ore, tra l'altro.
Io a volte raggiungo anche gli 80-90 euro sulla mia supertua piu (erano il doppio quando dava 10 cents al minuto...) grazie all'infinita' di chiamate in entrata che ricevo per lavoro.
Poiche' la maggior parte sono telefonate di rompiscatole, ai quali devo comunque rispondere, che almeno mi ricarichino!
Io sono sui 100-120 euro al mese con la supertua-più.
a quanto vedo vi è una fascia molto variegata di utenti, infatti si passa da chi non sia auto ricarica(circa il 30% per adesso) a chi arriva ad autoricaricarsi anche oltre i 100 euro.
Sarei curioso di sapere se c'è qualcuno che raggiunge anche i 200 euro al mese .....
Se vuoi saperlo ci sono clienti 3 che arrivano a ricaricarsi anche a 5000 € (limite previsto per la Super7 ad esempio) o più (con la vecchia SuperTua+) ma non verranno mai a dirlo qui sul forum ;)
in ogni caso le autoricariche non valgono niente dal punto di vista economico per 3 semplici motivi:
1. è credito telefonico e non denaro liquido
2. dovrà essere consumato entro il 31/12/2011
3. sfido chiunque a spendere 5.000 euro in telefonate, anche perchè basta fare un contratto postpagato adatto alle proprie esigenze e prima di spendere 5.000 euro ce ne vuole.
P.S: se poi si è colpiti da SdA (sindrome da autoricarica) è un'altra questione.
Io ho sbagliato.
Ho votato in fretta la prima opzione (< di 10 euro) perché non avevo visto l'ultima.
Di solito non raggiungo la soglia... vado dai 2 ai 4 euro al mese.