Buongiorno a tutti.
Vi sottopongo il mio caso. il 17 febbraio invio una mail per sollecitare da parte di 3 un offerta essendo scaduto il vincolo (ho uno Zero6Top). Mi chiamano immediatamente e mi propongono di passare a Top800 a 30 euro al mese (ora ne pago 29) più Samsung SII e vincolo 30 mesi. Accetto ed il telefono mi arriva il 28 febbraio. Passano un pò di giorni ma il cambio piano non arriva. Chiamo ed invio mail ed alla fine mi chiedono di reinviare via fax copia del contratto firmato "per velocizzare il cambio ...". Lo faccio e domenica scorsa mi arriva una chiamata in cui mi dicono " ... dalla mezzanotte scatta il nuovo piano ...". Accendo il telefono ieri mattina e cambio piano ancora non avvenuto. Chiamo il 133, mi tengono al telefono 35 minuti in cui devo ridettargli l'IMEI del cellulare ed alla fine ... "ci scusi ma abbiamo problemi per il cambio piano per gli utenti che vengono da un finanziamento Compass ... voglia gradire uno sconto di 10 euro al mese per 6 mesi ... anche altri hanno il vs problema,ppena possibile la avviseremo del cambio piano ...". Vi risulta