Ciao a tutti!
Ho un problema: a dicembre era in scadenza il mio piano scegli30
(con finanziamento compass e teorico rimborso della maxi rata finale da parte di tre) acceso nel febbraio2010 e venni prontamente contattata da 3 che mi allisciava raccontandomi che voleva premiare la mia fedeltà proponendomi di rifare uno scegli30 prima della scadenza.
Non sono una sprovveduta, pertanto ho fatto tutte le domande del caso, compreso se mi fosse garantito comunque il rimborso della maxi rata finale e l'operatrice al telefono me ne ha garantito il rimborso.Accetto. La Compass come stabilito mi addebita la somma pattuita di 384€ e io rimango in attesa del rimborso.... che non avviene!
Dopo miei ripetuti solleciti via mail vengo contattata e mi negano il rimborso perchè è come se io avessi reciso il contratto prima della scadenza; anche se spinta da loro.
Io adesso mi chiedo se questa non si debba chiamare TRUFFA...
loro inducono i propri utenti a cambiare abbonamento prima della fine del contratto, dando errate informazioni, facendo in modo che poi risulti un mancato rispetto del contratto da parte dell'ignaro utente che viene raggirato.
Vorrei sapere se a qualcun'altro è successa la stessa cosa e capire se si può fare un ricorso.
grazie