Info per Super7 con Tutto 3 + Gente di 3 e opzioni - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Info per Super7 con Tutto 3 + Gente di 3 e opzioni

Predefinito

Grande Sebchi grazie!
    Così prendo mano col pannello ecc ecc..

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Mmm...nessuna info per me?!? Consigliate di postare la mia domanda da un'altra parte?!?...

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    non sono sicuro che se non avviene contestualmente attivazione Tutto3 e richiesta Mnp si ottiene lo stesso il rimborso, ho letto qui nel forum diversi casi contrari, qualcuno può confermarmi la situazione please?
    a me oggi, dopo telefonata, in un centro 3 hanno detto che la richiesta di mnp può essere anche successiva all'attivazione.. poi, si sa, chi senti dice la sua..
    iPhone XS Max

Predefinito

ragazzi io sn passato adesso a 3 nulla di cio detto nel topic mi han dato solo la free30 io volevo la free 60.... ora la mia raga sta facendo la portabilita cosa deve fare per ottenere la storia delle ricariche????

e io per ottenere gente di 3 posso fare qualcosa???

Predefinito

direi che hai attivato la usim sbagliata, qui si parla di tutto3, non di free30 o 60.. sono promozioni diverse..
    iPhone XS Max

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    a me oggi, dopo telefonata, in un centro 3 hanno detto che la richiesta di mnp può essere anche successiva all'attivazione.. poi, si sa, chi senti dice la sua..
    E già, ognuno dice la sua, ma la posta in gioco è grande, il raddoppio delle ricariche per """sempre""".
    L'ha appena richiamata la Tim, dicendo che le bloccano la portabilità e le hanno chiesto di registrare la chiamati dove lei avrebbe dovuto confermare la decisione del blocco, a cui le si è rifiutata, è tutto molto strano, adesso sta cercando di contattare il 133 ma è al lavoro e non ha con se la nuova sim Tutto3....

Predefinito

io per sicurezza ne attivo un paio oggi o domani facendo mnp con 2 schede voda nel cassetto.. poi, più avanti ci porterò sopra il numero (già in 3) mio e di mia moglie. valuterò se fare una triangolazione o tentare una portabilità interna, il tutto però quando le 2 tutto 3 saranno attive in tutto e per tutto!
    iPhone XS Max

Predefinito

Ragazzi ancora non sono passato, penso che avverrà domani,
    mi sa che ho fatto una cassata, ho ricaricato il numero 3 prima del passaggio così ora mi sono perso il raddoppio.
    Ma in più anche ho visto che nell'info costi ora sono a zero e non a 20 euro, eppure mettendo nel mio cell. la sim 3, mi è arrivato l'sms dell'avvenuta ricarica!
    Come mai questo?

Il mio intento era quello di attivare naviga3 ancora prima del passaggio per vedere come configurare il mio Diamond e valutare velocità ecc..

CIAO!

Predefinito

di sicuro hai perso il raddoppio, il credito ci sarà sicuro, sarà solo un momentaneo problema di allineamento.. a quest'ora avrai sicuramente risolto..
    iPhone XS Max

Predefinito

Si il problema è che chi aveva la vecchia Usim, era sotto di 20 euri.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social