Dopo una luuunga chiacchierata con una signorina a modino di como, tutto risolto, tutto perfetto e non mi ha addebitato la chiamata perché sono stati tutti problemi loro.
P.S.
Lo sapevate che se chiamate con linea Tre UMTS ecc ecc tutto in regola e la telefonata vi passa automaticamente in roming, da quel preciso istante la tariffazione cambia a seconda dei propri piani.
Faccio riferimento a GD3 ovviamente.
La mia esperienza con la tre è questa: sono passato da Vodafone facendo MNP e prendendo una tutto3.
I 10 Euro al mese mi sono arrivati regolarmente per 3 mesi;
La tariffa super7 è stata regolarmente attivata;
La Gentedi3 è divenuta regolarmente operativa dal mese successivo;
Internet gratis tramite WWW3 sul telefonino e canaliTv gratis attivi regolarmente;
Per quanto riguarda il raddoppio della ricarica ho dovuto invece penare 3 mesi: dopo innumerevoli telefonate, email e fax sono riuscito ad ottenere il raddoppio, ma che fegato ragazzi... Poi certamente mi hanno rimborsato (previa richiesta) tutti i raddoppi non erogati in precedenza, ma con una serie di incazz... non da poco....
In conclusione dal punto di vista economico non c'è paragone: tra tariffe ed autoricarica la mia spesa (comunque già modesta prima) si è più che dimezzata, ma l'assistenza clienti, almeno rispetto a Vodafone, non è paragonabile... quindi se vi va tutto bene al primo colpo, come accaduto a mia moglie, andate di lusso... ma se qualcosa non va a buon fine preparatevi ad una trafila infinita di fax, email e telefonate al Call Center (a pagamento).
Ultimo particolare da ottobre ad oggi, non si sa perchè, non funziona il trasferimento di chiamata sui mobili, ma solo sui fissi... quindi se vi serve il servizio... occhio....