Citazione Originariamente Scritto da monx Visualizza Messaggio
Grazie ragazzi,
leggo solo adesso perché non avevo capito come attivare la notifica automatica via email. (ora risolto!)

Allora in dettaglio per la Super 7, l'offerta voce vantagiosa è utilizzabile per tutti, oppure solo per Tre e rete fissa?
Quindi in altre parole, anche se garantisco una ricarica al mese, per gli altri operatori spenderei lo stesso 15cent senza scatto e tariffato al sec.?

Con Tutto 3, mi avevano detto che il raddoppio della ricarica era a vita! Sbaglio?
E soprattutto questo bonus è utilizzabile solo per Tre e rete fissa oppure per tutte le chiamate?

Ancora non sono passato, Vodafone mi ha appena contattato per delle offerte assurde, nel senso che sono vantagiose ma solo per 6 mesi, ho risposto in dettaglio tutto quello che mi offre Tre e in pratica Li ho Terminati letteralmente!! Aggiungendo anche che questa è l'italia con la guerra degli operatori telefonici....
l'unica salvezza è passare da uno all'altro!!

In definitiva penso che registrandosi al sito Tre si può accedere, controllare ed attivare tutto giusto?
Mi riferisco alle soglie, al traffico dati e voce in dettaglio ecc ecc.

Anche perché dal momento che l'operatore Tre è a pagamento, spero che si possa fare tutto dal sito Tre, attivazioni e disattivazioni principalmente??

CIAOOO
Ciao e benvenuto in 3.

Tento di rispondere alle tue domande:

1) Con Super 7, a patto di fare almeno una ricarica al mese, mandi sms a 7 cent e chiami a 15 cent/minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Tutto questo verso tutti i gestori nazionali.

2) Con Tutto3 il raddoppio delle ricariche è a vita. L’opzione "Raddoppia la Ricarica" è valida solo dopo aver portato il numero di un altro gestore sulla USIM "Tutto3" e verrà attivata a partire dal mese successivo all’andata a buon fine del servizio di portabilità. Quando effettuerai una Ricarica riceverai entro 24 ore anche un bonus di traffico pari all’importo ricaricato, da consumare entro il mese solare di erogazione. I bonus di traffico potranno essere utilizzati per tutti i servizi di 3 (chiamate, sms e mms verso tutti), ad eccezione di Pianeta 3, dove potranno essere utilizzati solo per l'acquisto di contenuti nell'area OneClub, e non potranno essere utilizzati per attivare o rinnovare opzioni a pagamento e per effettuare variazioni relative ai servizi sottoscritti. La promozione è valida fino ad un massimo di 333 € al mese.

3) Registrandoti sul sito della 3 trovi tutti gli strumenti necessari per gestire la tua USIM: dettaglio chiamate, cambio piano, attivazione opzioni...