Problema con Shop3 e carta di credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Problema con Shop3 e carta di credito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cechov tu devi pretendere la dissociazione della tua carta al precedente account, se non vuoi chiamare l'199 guarda se hanno un fax con cui segnalare con urgenza la pratica.

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cechov tu devi pretendere la dissociazione della tua carta al precedente account, se non vuoi chiamare l'199 guarda se hanno un fax con cui segnalare con urgenza la pratica.
    Purtroppo credo che non abbiano nemmeno un fax!
    Sulle loro ''Condizioni d'acquisto'' l'art. 13 dice:

    Per eventuali richieste contattare il Contact Center all'indirizzo di posta elettronica admin@shop3.it oppure scrivere a One Italia S.p.A., Via Corcolle 19, 00131 Roma (RM), Italia.
    Ho già mandato una mail spiegando l'accaduto, ma non mi rispondono!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social