Anagrafica oscurata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

Anagrafica oscurata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

io come ho scritto sul tel.net sono riuscito a levarla circa un mese fa....
    ho mandato 2 fax...aperto un ir...dopo un mese l'ir non era ancora gestito..
    mi ha risposto una straniera(florida o colorado di sicuro) vedo che l'ir è ancora aperto....adesso vedo col mio capo se riesco a levargliela...la richiamo io tra poco x darle conferma....
    pensavo la solita frase fatta, invece dopo 20 minuti mi chiama e mi dice le confermo l'abbiamo levata...io incredulo cmq qualche gg dopo ho fatto controllare e in effetti ero tornato visibile...
    per cui ho dovuto ricredermi del mio stesso pregiudizio vs i call center esteri...
    da notare che il gruppo arizona di italiani a cui chiamai a 1€ al minuto dopo aver armeggiato un po'(e tentennato secondo me) alla fine mi ha dato picche e ho speso 15€ x nulla...

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Scusate, ma triangolando il problema dell'anagrafica nascosta si risolve?
    Io sono uscito in Tim i primi di novembre, se rientro ora avrò ancora l'anagrafica oscurata?
    Nokia E90

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Scusate, ma triangolando il problema dell'anagrafica nascosta si risolve?
    Io sono uscito in Tim i primi di novembre, se rientro ora avrò ancora l'anagrafica oscurata?
    penso di si purtroppo..perchè sotto la tua anagrafica rimanevano(almeno fino a un po' di tempo fa) anche le usim disattive...
    bisognerebbe vedere se non avendo piu usim attive si cancella il tuo codice cliente...
    ma mi sa di no...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social