quando si ha un ko per l'attivazione c'è sempre una motivazione, fatti dire qual'è!
Per rimuovere il flag puoi fare un fax chiedendo la rimozione,ti avviso però che non è una cosa molto immediata ma passa attraverso diversi reparti
quando si ha un ko per l'attivazione c'è sempre una motivazione, fatti dire qual'è!
Per rimuovere il flag puoi fare un fax chiedendo la rimozione,ti avviso però che non è una cosa molto immediata ma passa attraverso diversi reparti
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
io ho mandato almeno 4 fax e mi hanno sempre detto che è impossibile toglierla
strano,c'è una procedura ad hoc per questi casi
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
purtroppo no, sarebbe necessaria una richiesta scritta con documento e firma per valutare la pratica, che non viene valutata dal servizio clienti che ti chiama ma da un altro reparto interno
purtroppo a quanto pare quelli che sono riusciti a farsela togliere in questo modo si contano sulle dita di una mano...
è proprio brutto dirlo ma non c'è necessita di far parlare qualcuno che avuto successo con questa richiesta...il problema non è sul richiedente ma sul ricevente della richiesta...
scusa, ma quelli che rispondono all'800179600 non dovrebbero essere proprio quelli addetti alla cosa?? x cui se non lo fanno loro non c'è proprio niente da fare!