Scusate, ma triangolando il problema dell'anagrafica nascosta si risolve?
Io sono uscito in Tim i primi di novembre, se rientro ora avrò ancora l'anagrafica oscurata?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ma triangolando il problema dell'anagrafica nascosta si risolve?
Io sono uscito in Tim i primi di novembre, se rientro ora avrò ancora l'anagrafica oscurata?
l'anagrafica nascosta è relativa ovviamente all'anagrafica e non alla singola usim,quindi triangolando non cambia nulla,a meno che la usim non venga attivata su una seconda anagrafica
io ti dico che si può fare...ma bisogna trovare chi lo sa fare :(Citazione:
cusa, ma quelli che rispondono all'800179600 non dovrebbero essere proprio quelli addetti alla cosa?? x cui se non lo fanno loro non c'è proprio niente da fare!
nell'anagrafica ci sono tutte le sim intestate, anche quelle disattivate.
Una volta ho inviato a 3 la richiesta di avere l'elenco delle sim a me intestate e mi ha inviato una sim che comprendeva le 2 sim attive e circa 3 o 4 disattivate anche da tempo..
Ho inviato un fax all'800 179 600 per un familiare, vediamo cosa succede.
Lascio una bozza per chiunque volesse inviarla:
Oggetto: Richiesta di intervento urgente a seguito di pratica commerciale scorretta operata da TRE ITALIA per oscuramento dati su Dealer Station.
La sottoscritta xxxxxxxxxxxxxx
nata a xxxxxxxxxxxx il xxxxxxxxxxxx,
residente in xxxxxxxxxxx (xx), via xxxxxxxxxx, xx C.A.P. xxxxx,
C.F.
segnala la seguente pratica scorretta:
-Oscuramento dell’anagrafica su dealer station attuata dall’operatore mobile TRE ITALIA con conseguente mancata attivazione di altra linea mobile, il tutto senza addurre alcuna motivazione a riguardo e senza che vi fossero pendenze attive da parte della sottoscritta.
L’unica numerazione 3 in mio possesso al momento risulta essere la seguente:
3xx / xxxxxxxxxxxxxxx ICC ID
come tale in numero inferiore alla soglia massima da Voi definita.
Considerando che i Punti Vendita della Vostra rete commerciale risultano incapaci di gestire tale pratica, la sottoscritta chiede pertanto:
L’IMMEDIATA VISUALIZZAZIONE DEI DATI CHE IDENTIFICANO LA MIA PERSONA E CHE AD OGNI MODO FIGURANO NEI VOSTRI SISTEMI INFORMATICI, AL MOMENTO MISTERIOSAMENTE OSCURATI SULLA VOSTRA RETE DI VENDITA.
Si precisa che qualora la sottoscritta non dovesse avere un riscontro immediato rispetto a quanto sopra, segnalerà per "Pratiche commerciali scorrette" l’accaduto, ovvero tale discriminazione, all'Antitrust tramite numero verde 800 166 661 e all'Agcom tramite Modulo D, nonché attraverso i canali Web relativi alla telefonia mobile.
Allego copia fotostatica del documento di identità e codice fiscale.
In attesa di un Vostro pronto riscontro ai numeri sotto indicati porgo cordiali saluti.
io l'ho chiesto diverse volte via fax e via mail, mi è sempre stato risposto picche dicendo che non mi verrà mai levata!!
Spero non ti sia stato comunicato in questo modo...
Il flag per l'anagrafica oscurata si può rimuovere ed è un diritto del clt