hanno aperto un ir e via mail mi hanno detto che hanno preso in carico il fax da me inviato...devo solo attendere. Io ormai non ci spero piu' pero'...
Visualizzazione Stampabile
hanno aperto un ir e via mail mi hanno detto che hanno preso in carico il fax da me inviato...devo solo attendere. Io ormai non ci spero piu' pero'...
adesso che poi hanno aumentato i prezzi del comodato del telefono che volevo prendere (e71) non mi importa piu' nulla........
CHE OPERATORE VERGOGNOSO!
PS. l'anagrafica è ancora oscurata.
Torno di nuovo sulla discussione senza aprire un altro post, sono andato in un negozio tre per l'attivazione di una Tre Dati Small, ma come al solito il dealer ha dovuto fare tutto via fax per colpa della maledetta anagrafica oscurata, rinnovo l'appello, qualcuno di voi è riuscito a renderla visibile?
Se si può spiegare bene come ha fatto?
Sono stufo di essere "diverso" per colpa di questa maledetta anagrafica oscurata, ogni volta devo fare almeno 3 viaggi dal dealer...
:ranting::ranting::ranting:
Una dealer, mi ha detto, che in caso di anagrafica oscurata, viene spedita la pratica via fax ed il tutto va a buon fine.
Il flag non verrà mai eliminato e tutte le pratiche vanno gestite direttamente in azienda
Folgore ma la domanda sorge spontanea, perchè quel "MAI ELIMINATO" per questo maledetto flag e soprattutto cos'è il gruppo "anagrafica H3G"?
Purtroppo sono anagrafiche particolari..ce l'ho anch'io.. E non è possibile modificarle. la maggior parte legate alla supertua+
Ok, ammesso e non concesso che si tratti di anagrafiche legate alla supertua+ (che io non ho più), ma prima o poi si risolverà la questione, così mi sembra di essere trattato come con i vecchi TACS che per cambiare il terminale mi dovevo fare 90 km. di strada...
Quello che dico io è che almeno tutti quelli con "anagrafica H3G" abbiano una corsia preferenziale via fax, o magari una password per le dealer station consegnata direttamente al cliente...
Insomma non si possono fare le pratiche come 20 anni fa...
scusate se faccio riemergere il 3D, ma ho il medesimo guaio da risolvere perchè non posso intestarmi alcuna usim, proprio ora che volevo una smartpack gold! Il dealer ha provato anche via fax ma dice che non gli è stata autorizzata la procedura di intestazione.
Vorrei sapere se esiste una procedura (+ o -) certa per togliere questo presunto flag.
Basta una mail? ci vuole il fax?
Qualcuno sa darmi un testo predefinito?