Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winston1984
hai provato a mandare un fax con richiesta e copia doc. identità? ho letto di alcuni che così se lo sono fatto rimuovere!!!
Mandati fax a centinaia, con documenti, codici fiscali e fra poco anche esame del DNA, ma nulla di fatto...
Te l'ho detto l'unica soluzione che mi viene in mente ora è andare a Trezzano, accendere i 286 a disposizione di H3G e togliere il flag...
Oppure passare a Wind che tutto sommato...
-
Come volevasi dimostrare....l'anagrafica è ancora oscurata! :-(
adesso sto cercando di sbloccarla con l'aiuto del dealer......altrimenti intestero' il tutto ad un'altra persona...
ps. dal dealer support hanno addirittura detto che nemmeno loro dal 133 possono togliere il flag....
vi tengo aggiornati!
ciao
-
si stesse cose dette a me
ascoltami
no te lo toglierà nessuno
-
solo alcuni operatori possono rimuovere quel flag, strano però che con l'invio di un fax in cui chiedevi e autocertificavi ti abbiano detto ancora di no... ho letto (su altro forum) di utenti che con l'invio del fax hanno risolto. forse sta come al solito di trovare qualcuno che lavori (per davvero) con la testa (e non col c**o).
io fossi in te proverei con un altro fax fino a che non trovi qualcuno che te lo fa!!!
-
per ora niente da fare....
sapete darmi un recapito email della 3?
grazie
-
non te la disoscurerà nessuno.
vai dal dealer e, quando non ti troverà sulla dealer station, chiamerà il suo supporto.
diversamente digli che andrai a fare il comodato da un'altra parte...
-
ciao ragazzi! scusate se la mia domanda può sembrare sempliciotta..
ci sono dei motivi che portano la 3 ad oscurare le anagrafiche delle persone?
-
Citazione:
tonga80
ciao ragazzi! scusate se la mia domanda può sembrare sempliciotta..
ci sono dei motivi che portano la 3 ad oscurare le anagrafiche delle persone?
ex supertua+ pienotta.......:devil:
-
Citazione:
surefire
ex supertua+ pienotta.......:devil:
:devil::whistling
-
Ma se uno ha l'anagrafica oscurata....e ha il conto banco posta con bancomat.....riesce a fare il comodato scegli 3 per prendere l'e71?
li sto bombardando di fax...ma per ora nulla,il dealer mi ha detto che via fax lo posso fare solo se ho carta di credito pero'...è vero?