aiuto rid tre da bloccare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

aiuto rid tre da bloccare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Ho capito la tua situazione e infatti credo pure io che hai fatto benissimo a mandare a quel paese la società di recupero crediti. Però tu non hai dovuto bloccare alcun rid, lui sì e imho c'è una bella differenza.

    D'altra parte se chiunque potesse arbitrariamente (e impunemente) bloccare i pagamenti tramite rid (o carta di credito) perché semplicemente "ritiene di aver ragione a non pagare", allora Tre non avrebbe motivo di esigere il rid stesso come "garanzia" di adempimento per i vari comodati.

    Cmq questo è quello che penso io, può essere che mi sbaglio!

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di maury70
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ok ho mandato 8 email in qui speigo il loro colossale errore
    e ho chiesto anche il rimborso di 15 euro spesi con il 133 a causa di questa faccenda
    e poi ho mandato 2 fax con fopia dell'email copia del modulo restituzione e documento di identità.
    vediamo come va a finire
    vi farò sapere

  3. #3
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    D'altra parte se chiunque potesse arbitrariamente (e impunemente) bloccare i pagamenti tramite rid (o carta di credito) perché semplicemente "ritiene di aver ragione a non pagare", allora Tre non avrebbe motivo di esigere il rid stesso come "garanzia" di adempimento per i vari comodati.
    ok ma la stessa cosa vale per lui, nel senso ok il rid, ma perchè deve fare un pagamento che non gli compete?

    Cmq questo è quello che penso io, può essere che mi sbaglio!
    Ma certo, siamo qui per discutere e poter aiutare maury70

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di maury70
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    40

    Predefinito

    dopo 9 email e 2 fax con reletivo modulo di consegna
    oggi mi anno risposto via email dicendomi che hanno preso in carico la segnalazione , e che per una gestione più completa avevano bisogno di un recapito telefonico per contattarmi, intando il 14 gennaio è vicino.
    ma ora mi domando ma il numero interessato per il reclamo non è un recapito
    mi sa che sarà una lunga lotta,spero solo che la banca non paghi , se dovesse succedere ciò disdigo tutti i comodati tramite avvovato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social