Stessa situazione... sim tutto 3 con piano super 7 attivata il 28/12/2008 e portabilità da wind andata a buon fine l' 8/01/2009. Ad oggi non mi hanno attivato nulla ne tantomeno ho ricevuto i 10 euro scadenza di dicembre e di gennaio... Ho inviato una bella segnalazione scritta tramite l'area clienti del sito... ve la riporto.
Spettabile H3g, mi chiamo ****** nato a ****** il ****** e sono titolare della sim col numero telefonico *********. Il 28 dicembre 2008 ho attivato presso un centro autorizzato una sim tutto 3 con tariffa super 7, chiedendo la portabilità del mio numero wind (appunto il suddetto ********), che è andata a buon fine in data 8/01/2009. A tutt' oggi tuttavia non ho ancora ricevuto ne i 10 euro euro a scadenza del mese di dicembre, ne quelli di gennaio, come stabilito da promozione. Ci tengo a sottolineare che sono rimasto molto deluso dal comportamento della vostra azienda, in quanto ho attivato la tutto 3 proprio perchè attratto dalle innumerevoli promozioni promesse, e se queste non mi venissero garantite come da contratto, non esiterò ad adire tutte le vie legali necessarie per ottenere quanto mi spetta di diritto nonchè mi vedrò costretto ad effettuare nuova portabilità verso il mio gestore precedente, che si è sempre contraddistinto per chiarezza e trasparenza. Ci tengo a precisare inoltre che vigilerò attentamente anche riguardo l'attivazione della Gente di 3 gratis per un anno e del raddoppio ricariche a vita (che dovrebbero avvenire entro febbraio come da regolamento), nonchè del bonus di 10 euro a scadenza che mi deve essere erogato il prossimo mese. Nella speranza che la controversia venga risolta in via del tutto amichevole e senza strascichi, porgo distinti saluti.