cos hanno risposto a tutte e 7???la salita caxxata...che hanno inoltrato la pratica e devono contattarmi...
Visualizzazione Stampabile
cos hanno risposto a tutte e 7???la salita caxxata...che hanno inoltrato la pratica e devono contattarmi...
A me, alle 2 mail mandate hanno dato esattamente questa risposta. Lunedì mattina chiamo e pretendo ciò che mi è dovuto
non ci spendere soldi.manda e mail che ti chiamano prima o poi.io ho chiesto di posticip. Il terzo bonus a marzo e non avere 20euro di bonus nello stesso mese.
Ricevuto ieri il 3°ed ultimo bonus di 10 euro...GD3 attiva senza problemi...l'unica cs è che,forse,ho fatto un pò di casini con la portabilità...ci ho portato un numero voda e,dopo retention,annullata la richiesta di mnp,fatto richiesta di altra mnp da wind,qualche gg dopo l'annullamento,ma nn risultava nessuna presa in carico della richiesta,allora,2 settimane fa,faccio altra portabilità da scheda tim verso tutto3,e qualche gg fa,arriva messaggio dallo Shop3(avevo fatto li tutte le varie richieste di mnp)che mi informa che c'è un'altra mnp in corso...però,nn risulta nulla sul sito del portale alla voce stato portabilità(a parte la richiesta fatta ed annullata,a novembre da vodafone)..
orso praticamente tre portabilità una di seguito all altra sulla stessa scheda..stavolta non vorrei essere nei panni della tre!:)
Stessa situazione... sim tutto 3 con piano super 7 attivata il 28/12/2008 e portabilità da wind andata a buon fine l' 8/01/2009. Ad oggi non mi hanno attivato nulla ne tantomeno ho ricevuto i 10 euro scadenza di dicembre e di gennaio... Ho inviato una bella segnalazione scritta tramite l'area clienti del sito... ve la riporto.
Spettabile H3g, mi chiamo ****** nato a ****** il ****** e sono titolare della sim col numero telefonico *********. Il 28 dicembre 2008 ho attivato presso un centro autorizzato una sim tutto 3 con tariffa super 7, chiedendo la portabilità del mio numero wind (appunto il suddetto ********), che è andata a buon fine in data 8/01/2009. A tutt' oggi tuttavia non ho ancora ricevuto ne i 10 euro euro a scadenza del mese di dicembre, ne quelli di gennaio, come stabilito da promozione. Ci tengo a sottolineare che sono rimasto molto deluso dal comportamento della vostra azienda, in quanto ho attivato la tutto 3 proprio perchè attratto dalle innumerevoli promozioni promesse, e se queste non mi venissero garantite come da contratto, non esiterò ad adire tutte le vie legali necessarie per ottenere quanto mi spetta di diritto nonchè mi vedrò costretto ad effettuare nuova portabilità verso il mio gestore precedente, che si è sempre contraddistinto per chiarezza e trasparenza. Ci tengo a precisare inoltre che vigilerò attentamente anche riguardo l'attivazione della Gente di 3 gratis per un anno e del raddoppio ricariche a vita (che dovrebbero avvenire entro febbraio come da regolamento), nonchè del bonus di 10 euro a scadenza che mi deve essere erogato il prossimo mese. Nella speranza che la controversia venga risolta in via del tutto amichevole e senza strascichi, porgo distinti saluti.
Partiamo dal presupposto che in genere si consiglia di attivare tali schede a causa di ritardi e disservizi i primi del mese..anche perchè...attivandola il 28 che te ne fai dei 10 euro gratis?
Consideriamo tuttavia che sta cosa oggettivamente non è normale.per i 10 euro di gennaio dovresti aspettare max il 12 gennaio..per quelli di dicembre è iniziata la trafila...così come il raddoppio delle ricariche..ma ad oggi nulla..ripeto solo 7 e-mail uguali.
neanche a me hanno attivato nulla sulla tutto3 presa il 22 dicembre. Nè gd3, nè i 10€ di dicembre, nè quelli di gennaio...una vera catastrofe!!!
Ragazzi gente di tre si attiva per chi ancora non lo sa..entro il mese successivo,quindi potremmo averla anche il 31 gennaio...
Io nell altra tutto 3 attivata il 3 sett l ho avuta attiva il 17 ottobre e nessun altro problema.
Per i primi 10 euro stavolt sono in contesa e fatelo anche voi,non attendete in silenzio,io ho iniziato il 1 gennaio e ancora 7 e-mail e nulla di nuovo..e siamo all11 gennaio.I 10 euro di genn sono arrivati invece