Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
buongiorno ragazzi, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla, volevo sapere se qualcuno di voi conosce in quanto tempo H3G è obbligata a rispondere alle raccomandate per reclami.

Ho inviato una raccomandata arrivata a loro il 24/11/08, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta in merito al mio reclamo. Come devo comportarmi?

Help!

Grazie

Ciao, H3g ha 45 giorni di tempo per risponderti.
In caso di non risposta, apri un contenzioso richiedendo conciliazione ( ti consiglio di farlo tramite Camera di Commercio della tua provincia per velocizzare i tempi rispetto al Corecom regionale).
In caso di mancata conciliazione ( H3g non si presenta o non concilia) prosegui gratuitamente in Agcom con il GU14.