Mancato inserimento dati usim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Mancato inserimento dati usim

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Prova a mandarli via fax direttamente al loro numero di fax che ora nn ricordo..è gratis....magari ci inserisci una nota sull'accaduto,e dovrebbero attivarla nel giro di qualche gg...a me è successa una cosa del genere...ho chiamato il 133 dalla sim e mi hanno passato un'operatrice che ha fatto una pre-attivazione,da confermare,inviando al loro fax copia del codice fiscale+usim+documento di identità....E,nell'arco di qualche gg si è tutto aggiustato...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Prova a mandarli via fax direttamente al loro numero di fax che ora nn ricordo..è gratis....magari ci inserisci una nota sull'accaduto,e dovrebbero attivarla nel giro di qualche gg...a me è successa una cosa del genere...ho chiamato il 133 dalla sim e mi hanno passato un'operatrice che ha fatto una pre-attivazione,da confermare,inviando al loro fax copia del codice fiscale+usim+documento di identità....E,nell'arco di qualche gg si è tutto aggiustato...

Grazie cerco subito il numero di fax.
    Ho provato ha chiamre il numero4330 e mi dice che se voglio conoscere il credito devo levare l'opzione nascondi il numero che naturalmente non ho attiva.

Partecipante Mistico

Predefinito Aggiornamenti

mi dicono di chiamre il numero verde 800133000 chiamo mi mettono in attesa e poi mi attaccano...è da 2 giorni che provo a chiamare

Partecipante Mistico

Predefinito Ancora aggiornamenti

Allora continuo a chiamare quelo numero prima mi dicono che devo aspettare 2 giorni, aspetto ma niente richiamo oggi e mi dicono che ci sono problemi sul terminale di richiamare dopo due ore, riprovo e non mi rispondono per 5 volte provo a chiamare il 133 e uguale non mi rispondono ma che ca... di assistenza ha tre oltre che ad essere a pagamento.
    Ma se vado in un centro tre non me lo possono attiavare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social