Mancato inserimento dati usim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Mancato inserimento dati usim

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Prova a mandarli via fax direttamente al loro numero di fax che ora nn ricordo..è gratis....magari ci inserisci una nota sull'accaduto,e dovrebbero attivarla nel giro di qualche gg...a me è successa una cosa del genere...ho chiamato il 133 dalla sim e mi hanno passato un'operatrice che ha fatto una pre-attivazione,da confermare,inviando al loro fax copia del codice fiscale+usim+documento di identità....E,nell'arco di qualche gg si è tutto aggiustato...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Prova a mandarli via fax direttamente al loro numero di fax che ora nn ricordo..è gratis....magari ci inserisci una nota sull'accaduto,e dovrebbero attivarla nel giro di qualche gg...a me è successa una cosa del genere...ho chiamato il 133 dalla sim e mi hanno passato un'operatrice che ha fatto una pre-attivazione,da confermare,inviando al loro fax copia del codice fiscale+usim+documento di identità....E,nell'arco di qualche gg si è tutto aggiustato...


    Grazie cerco subito il numero di fax.
    Ho provato ha chiamre il numero4330 e mi dice che se voglio conoscere il credito devo levare l'opzione nascondi il numero che naturalmente non ho attiva.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito Aggiornamenti

    mi dicono di chiamre il numero verde 800133000 chiamo mi mettono in attesa e poi mi attaccano...è da 2 giorni che provo a chiamare

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito Ancora aggiornamenti

    Allora continuo a chiamare quelo numero prima mi dicono che devo aspettare 2 giorni, aspetto ma niente richiamo oggi e mi dicono che ci sono problemi sul terminale di richiamare dopo due ore, riprovo e non mi rispondono per 5 volte provo a chiamare il 133 e uguale non mi rispondono ma che ca... di assistenza ha tre oltre che ad essere a pagamento.
    Ma se vado in un centro tre non me lo possono attiavare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social