Salve ha tutti, mi sono registrato da poco anche se è da qualche tempo che leggo questo forum.
Il mio problema è che ho acquistato un n95 il 6 dicembre sul sito della tre, apparte il fatto che mi è stato consegnato il 29 dicembre e il sito diceva che se lo avrei acquistato entro 8 dicebre l'avrei avuto entro natale, ma anche leggendo sul forum sono stato fortunato ci hanno messo SOLO 20gg. Il vero problema e che al momento dell'acquisto ho chiesto la portabilità da un numero vodafone e quando mi è arrivato il cel non c'era nessun foglio a testimonianza di ciò quindi cerco di registrarmi sul sito della tre per vedere se era stato avviato il processo di portabilità ma non mi fa registrare allora provo ad andare sul portale tre dal telefono e mi dice operazione al momento non consentita, quindi chiamo il4321 e che mi sento dire? il servizio è riservato solo hai clienti tre. E perchè la mia usim che è? A questo punto cerco di chiamre il 133 ma ogni volta mi attaccano, allora mando una segnalazione tramite portale e mi rispondono il giorno dopo dicendo che c'erano questi problemi perchè i dati dell'usim ancora non erano stati inseriti. Ma come i dati li ho inseriti il 6 dicembre e ancora non hanno intestato la usim?
Ps quando mi hanno consegnati il cel mi hanno fatto mandare il fax con il documentoa un numero che non ricordo.
C'è qualcuno che mi può aiutare o che mi può dare qualche consiglio. Grazie