Comodato d'uso e tariffa - Pagina 2
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Risultati da 11 a 20 di 43

Comodato d'uso e tariffa

  1. #11

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    manda un'email al servizio clienti segnalando l'accaduto e chiedendo il cambio piano gratuito verso super10 come da te richiesto

  2. #12
    Partecipante Magico
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    Non mi funziona l'invio email! Boh...
    Viviana

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
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    mandala dalla tua casella di posta!dal sito non funziona manco a me..ma possibile tutta questa trafila se è un errore del negozio contestato immediatamente????'

  4. #14

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    Vai al negozio e tiralo giu fino a che non rimediano, piuttosto che ti paghino loro un cambio piano! Hanno sbagliato loro punto e basta... Non esiste che ti sbatti per un errore così palese!
    Se fossero un minimo onesti lo avrebbero già fatto di loro iniziativa!

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
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    ma mi sembra ovvia questa cosa!viviana facci sapere..

  6. #16
    Partecipante Logorroico
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    Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    La scheda l'ho pagata 9€ perchè ho preso la FreeTime60 che tra l'altro di default ha la super 10 attiva! (c'è scritto sulla usim...)
    Ma vai in negozio e incavolati chiedendo subito il cambio tariffa gratuito e indietro i 5€ che il negoziante ti ha rubato.

  7. #17
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    Ciao Ciliegina,
    l'attivazione della Free Time non ha alcun costo aggiuntivo oltre i 9,00 euro del costo scheda, pertanto la richiesta dei 5,00 euro non ha alcuna giustificazione. Per quanto concerne il piano tariffario, il negoziante deve fare un fax di errata attivazione e fartelo modificare senza alcun costo aggiuntivo.
    Pertanto torna al negozio e fatti sentire, poi se ti và fai una mail di segnalazione di quanto accaduto al servizio clienti, in particolare per la richiesta immotivata dei 5 Euro.
    Per quanto concerne le ricariche da 5 Euro di tutto traffico le trovate tranquillamente in un qualsiasi STORE 3, ovvero i centri diretti 3, a Catania:
    NEGOZIO 3
    95124 CATANIA (CT) - VIALE MARIO RAPISARDI 106
    tel: 095363190 - fax: 095363190
    Punto Vendita NEGOZIO 3
    95030 CATANIA (CT) - VIA ETNEA 10
    tel: 095363190 - fax: 095363190
    Punto Vendita

  8. #18
    Partecipante Magico
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    Sono stata in negozio oggi, la commessa mi ha detto che aveva inviato il 30 stesso il fax, ha chiamato l'assistenza e mi hanno fatto una ricarica di 9€ e la sostituzione del piano. Solo che ancora non è arrivato nulla...
    Non gli ho dato i 5€ ovviamente!!!
    Viviana

  9. #19
    Partecipante Magico
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    Grazie vecaa, mando subito un'email al servizio clienti, e spero che si chiuda qui la questione...
    Viviana

  10. #20
    Partecipante Super
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    Se ti hanno fatto davvero il cambio di piano a pagamento a loro carico, e davvero non capisco il motivo, entro poche ore ti arriverò la conferma della modifica del piano tariffario a mezzo SMS, fino alla ricezione il piano rimane quello con cui ti hanno attivato la scheda.
    ciao

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