manda un'email al servizio clienti segnalando l'accaduto e chiedendo il cambio piano gratuito verso super10 come da te richiesto
Visualizzazione Stampabile
manda un'email al servizio clienti segnalando l'accaduto e chiedendo il cambio piano gratuito verso super10 come da te richiesto
Non mi funziona l'invio email! Boh...
mandala dalla tua casella di posta!dal sito non funziona manco a me..ma possibile tutta questa trafila se è un errore del negozio contestato immediatamente????'
Vai al negozio e tiralo giu fino a che non rimediano, piuttosto che ti paghino loro un cambio piano! Hanno sbagliato loro punto e basta... Non esiste che ti sbatti per un errore così palese!
Se fossero un minimo onesti lo avrebbero già fatto di loro iniziativa!
ma mi sembra ovvia questa cosa!viviana facci sapere..
Ciao Ciliegina,
l'attivazione della Free Time non ha alcun costo aggiuntivo oltre i 9,00 euro del costo scheda, pertanto la richiesta dei 5,00 euro non ha alcuna giustificazione. Per quanto concerne il piano tariffario, il negoziante deve fare un fax di errata attivazione e fartelo modificare senza alcun costo aggiuntivo.
Pertanto torna al negozio e fatti sentire, poi se ti và fai una mail di segnalazione di quanto accaduto al servizio clienti, in particolare per la richiesta immotivata dei 5 Euro.
Per quanto concerne le ricariche da 5 Euro di tutto traffico le trovate tranquillamente in un qualsiasi STORE 3, ovvero i centri diretti 3, a Catania:
NEGOZIO 3
95124 CATANIA (CT) - VIALE MARIO RAPISARDI 106
tel: 095363190 - fax: 095363190
Punto Vendita NEGOZIO 3
95030 CATANIA (CT) - VIA ETNEA 10
tel: 095363190 - fax: 095363190
Punto Vendita
Sono stata in negozio oggi, la commessa mi ha detto che aveva inviato il 30 stesso il fax, ha chiamato l'assistenza e mi hanno fatto una ricarica di 9€ e la sostituzione del piano. Solo che ancora non è arrivato nulla...
Non gli ho dato i 5€ ovviamente!!! :D
Grazie vecaa, mando subito un'email al servizio clienti, e spero che si chiuda qui la questione...
Se ti hanno fatto davvero il cambio di piano a pagamento a loro carico, e davvero non capisco il motivo, entro poche ore ti arriverò la conferma della modifica del piano tariffario a mezzo SMS, fino alla ricezione il piano rimane quello con cui ti hanno attivato la scheda.
ciao