pensa a me hanno scritto 7volte la stessa cosa,ma x altro motivo!inutile dire i miei toni dell 8,di cui aspetto risposta..
Visualizzazione Stampabile
pensa a me hanno scritto 7volte la stessa cosa,ma x altro motivo!inutile dire i miei toni dell 8,di cui aspetto risposta..
lo farei molto volentieri.
così elimino la vecchia usim con ST+2007
invito chi ha ricevuto risposte evasive a segnalare l'accaduto all'Antitrust, facendo una telefonata al numero verde 800.166.661 (dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:00).
per maggiori dettagli su come agire ho aperto nella room apposita un thread in cui spiego cosa fare.
ahahahah veditu
sei senza pietà!
per la cronaca a me H3G ha risposto così:
e per un'altra USIMCitazione:
Gentile Sig. XXXXX,
in merito alla mail del 26 dicembre 2008, la informiamo che il credito acquistato sulla usim XXXXX, ammonta a X,XX euro.
come potete notare in entrambe le risposte H3G mi ha indicato l'ammontare del "credito acquistato" (ammontare che differiva sempre dal credito residuo complessivo presente sulle USIM).Citazione:
Gentile Sig. XXXXX,
in merito alla sua richiesto, le comunichiamo che il credito acquistato relativo all'utenza XXXXXXXXXX ammonta a Euro XX,XX.
quindi? noncontano le autoricariche?
io ho una sim su cui mi è stato scalato tutto il credito ad ottobtre e poi mi hanno fattole ricariche... volevo vedere se eranoricariche normali o no!