esatto, hanno tolto solo le autoricariche.
Visualizzazione Stampabile
esatto, hanno tolto solo le autoricariche.
capito!
vabbè sono giusti allora.
però il discorso dello scalo credito x One italia lo voglio verificare cmq!
ricordo a tutti che, alla luce dell'orientamento espresso da AGCOM in diverse delibere, i 10euro richiesti da H3G sono eccessivi.
incredibileeeeee
la signorina che mi ha chiamato oggi mi ha detto che loro nn possono vedere quanto ho effettivamente ricaricato.
vede solo le ultime ricariche degli ultimi 6 mesi.
scandalosooooo
vai di segnalazione ;)
Te l'ha anche scritto?
cioè?
continuo con la mail?
Gentile Sig. Dado,
in riferimento alla sua mail del 10/01/2009 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: la invitiamo a visitare la sezione Info Costi, che le consente di verificare il credito residuo, le soglie, i costi e l'autoricarica della sua USIM 3 in completa autonomia.
Il servizio è disponibile gratuitamente nell'Area Clienti 133 Mobile al link:
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...ti,cn=selfcare
Cordiali saluti,
Francesca
Servizio Clienti 3
ok :D....................