sicuramente wind
Sì
No
Secondo voi passo allora il mio numero principale a tre da vodafone o lo passo a wind?
io ho attivato ieri 2 wind sulle quali triangolo i numeri mio e di mia moglie per rientrare su 2 tutto3..quanto durera' la triangolazione, lo decidero' a seconda di come mi trovo con wind (che non ho mai avuto come principale), magari ci rimango anche i 6 mesi delle varie promo..
iPhone XS Max
Il mio numero principale è vodafone (le promozioni sono inguardabili ma la preferisco perchè prende quasi ovunque), poi ho 2 sim secondarie wind e 3 che uso per le promozioni interessanti che offrono (3 su tutte). Non userei mai 3 come gestore principale per i continui disservizi e per l'assistenza clienti a pagamento -.-
No
La mia utenza principale cambia gestore come girano le offerte.Per ora e fino a dicembre 2009 sarà Vodafone...tutti i miei contatti sono vodafone..Bonus 80 12mesi
La mia seconda utenza è Tre da settembre ma la uso solo con la gente di Tre e quando ne ho bisogno con la Naviga Tre,solo con la mia amica e il mio ragazzo.Nonostante tutto ha un ottima ricezione,ottime tariffe,chissà forse a dicembre ci sarà qualche buona offerta da prendere al volo con Tre ...mannaggia tutti i disservizi..
Uso H3G dal 2003 e dopo qualche iniziale difficoltà mi sono sempre trovato molto bene.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
ho portato la mia wind9 in 3 con super7 solo per l' N96 in comodato.....ma alla scadenza se wind rimarrà come adesso con le tariffe ed offerte me ne ritorno in wind.............
391 WIND su samsung galaxy s3