Secondo voi passo allora il mio numero principale a tre da vodafone o lo passo a wind?
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi passo allora il mio numero principale a tre da vodafone o lo passo a wind?
sicuramente wind
io ho attivato ieri 2 wind sulle quali triangolo i numeri mio e di mia moglie per rientrare su 2 tutto3..quanto durera' la triangolazione, lo decidero' a seconda di come mi trovo con wind (che non ho mai avuto come principale), magari ci rimango anche i 6 mesi delle varie promo..
Il mio numero principale è vodafone (le promozioni sono inguardabili ma la preferisco perchè prende quasi ovunque), poi ho 2 sim secondarie wind e 3 che uso per le promozioni interessanti che offrono (3 su tutte). Non userei mai 3 come gestore principale per i continui disservizi e per l'assistenza clienti a pagamento -.-
No
La mia utenza principale cambia gestore come girano le offerte.Per ora e fino a dicembre 2009 sarà Vodafone...tutti i miei contatti sono vodafone..Bonus 80 12mesi
La mia seconda utenza è Tre da settembre ma la uso solo con la gente di Tre e quando ne ho bisogno con la Naviga Tre,solo con la mia amica e il mio ragazzo.Nonostante tutto ha un ottima ricezione,ottime tariffe,chissà forse a dicembre ci sarà qualche buona offerta da prendere al volo con Tre ...mannaggia tutti i disservizi..
Uso H3G dal 2003 e dopo qualche iniziale difficoltà mi sono sempre trovato molto bene.
ho portato la mia wind9 in 3 con super7 solo per l' N96 in comodato.....ma alla scadenza se wind rimarrà come adesso con le tariffe ed offerte me ne ritorno in wind.............